Carolina+Casiraghi%2C+sulle+scale+%C3%A8+completamente+%26%238220%3Bscoperta%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/27/carolina-casiraghi-scale-scoperta/amp/
Gossip

Carolina Casiraghi, sulle scale è completamente “scoperta” – FOTO

Published by
Redazione

Non si fermano gli scatti osé e “fuori controllo” di Carolina Casiraghi: l’influencer italiana si spoglia completamente sulle scale. I follower si scatenano nei commenti.

Carolina Casiraghi semi-nuda a terra (Screenshot Instagram)

Una volta le scale era fatto per scendere e per salire. Ci componevano sopra anche qualche filastrocca. Ma, ovviamente, si parla di molti anni fa, quando i social non esistevano e non erano nemmeno nella testa di un solo componente del globo terrestre. Ora, invece, sono diventate di proprietà del nudo integrale. Vengono utilizzate per tutto, tranne che per scenderle o salirle. Sembra un paradosso ma, almeno sui social, è così.

E se si parla di nudo integrale chi non poteva non mancare? Proprio lei: Carolina Casiraghi. L’influencer italiana è in un periodo di grande “grazie” e anche col freddo che sopraggiunge non ha problemi a farsi vedere completamente (o quasi) nuda. Utilizza, come per magia, anche lei le scale e si presenta solamente in mutande e reggiseno, con uno spacco a dir poco piccante, che accende gli animi di tutti i follower, già bollenti di loro.

Le scale accompagnano Carolina Casiraghi: il nudo è quasi integrale

Tacco alto, mutanda che si intravede e reggiseno sporgente, come le scale, prese da Carolina Casiraghi per farsi fotografare in uno stato a dir poco bollente. È da un periodo a questa parte che l’influencer ha deciso di concedersi al pubblico di Instagram in degli scatti davvero bollenti. Ogni volta, anche se fuori piove e qualcuno avrebbe gradito un pigiama in casa (non di certo su di lei), lei si presenta con un indumento in meno. Chissà alla prossima!

Solo pochi giorni fa si era presentata in questo modo: mani e braccia a coprire il seno, con lo sguardo rivolto in camera. Qualcuno nei commenti scriveva: “L’algoritmo per calcolare ciò che sei sarebbe più complesso di quello di Google”, una dichiarazione, tra amore e tecnologia.

Published by
Redazione