Chiara+Nasti+%26%238220%3Besplode%26%238221%3B%3A+la+maglietta+non+contiene+pi%C3%B9+nulla+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/28/chiara-nasti-esplode-maglietta/amp/
Gossip

Chiara Nasti “esplode”: la maglietta non contiene più nulla – FOTO

Published by
Redazione

Ancora una Chiara Nasti scatenata sulle stories di Instagram: la fashion influencer indossa una maglietta che non contiene più nulla. Chissà cosa le avranno commentato i follower, del tutto scatenati.

Chiara Nasti, la maglietta esplode e non contiene più nulla (Screenshot Instagram)

I social network tengono tutti col fiato sul collo. Soprattutto alcune stories che regalano forti emozioni, sconsigliate ai deboli di cuore. Molte showgirl, influencer, blogger e così via ci prendono gusto e si mostrano in pose molto provocanti e del tutto sensuali. Pose che, molto spesso, concedono immagini che definirle piccanti sarebbe molto riduttivo, se non del tutto banale.

Una di queste è Chiara Nasti, una delle fashion influencer più in voga del momento. Quest’ultima è sempre molto attiva sui suoi canali social, soprattutto quello di Instagram, ove, molto spesso, regala delle autentiche perle di sensualità. Ultimamente si divide tra scatti eleganti e scatti bollenti. Nell’ultima storia di Instagram, però, la maglietta della Nasti sembra esplodere non riuscendo a contenere più nulla.

Chiara Nasti: al di là della maglietta, nessun tempo per le cose senza anima

Eccola apparsa in un altro scatto con lo sguardo un po’ perso, un po’ provocante, un po’ da colei che non ha tempo da perdere dietro le cose che non hanno anima. E qui, qualche abitante di Roma, potrebbe aggiungere una bella frase simpatica. A piedi scalzi, si presenta con un bel giaccone nero, ma sotto non sembra esserci proprio nulla.

Incontenibile come sempre. Ogni tanto, la Nasti, si dipinge i capelli anche di rosa o magari è solo una parrucca. Ma a sconvolgere sempre tutti è un’altra parte del corpo, che sembra mostrare sempre molto volentieri.

Published by
Redazione