Carolina+Casiraghi%3A+occhi+chiusi%2C+in+completino+da+intimo+nero+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/29/carolina-casiraghi-occhi-chiusi-completino-intimo-nero/amp/
Gossip

Carolina Casiraghi: occhi chiusi, in completino da intimo nero – FOTO

Published by
Redazione

Carolina Casiraghi sempre più “nuda” sul suo profilo di Instagram: l’influencer appare con gli occhi chiusi e con completino intimo nero. Chiede che qualcuno la incanti per sempre.

Carolina Casiraghi si copre il seno (Screenshot Instagram)

A volte è sempre più uno show di nudi, quasi integrali, quello che va in “onda” su Instagram. Corpi mezzi-nudi messi in bella vista per i follower che non aspettano altro se non quello di scatenarsi e rendere il proprio animo ancora più bollente. C’è chi, poi, fa del proprio contenitore da social una vera e propria vetrina dove ci si può mettere a nudo, in tutti i sensi.

Con foto altamente provocanti, seducenti e alquanto osé. Da un periodo a questa parte un’amante degli scatti in mutande e reggiseno, anche se fuori iniziano ad arrivare i primi freddi, è sicuramente Carolina Casiraghi. All’influencer italiana piace mostrarsi in modo molto sexy e provocante. Nell’ultimo scatto chiede di essere incantata: le risposte dei follower non si fanno attendere nemmeno un secondo.

L’incanto del completino intimo: Carolina Casiraghi sempre più osé

Davvero osé la Casiraghi. Nello scatto si poggia all’entrata della porta che sembra essere quella di una camera da letto. Gli occhi sono chiusi, come se fosse stregata. Ma quello che subito a colpire è il suo completino intimo: nero, con una scarpa dal tacco a dir poco alto e a spillo. Chiede di essere incantata e qualcuno, nei commenti, le risponde con delle formule magiche provando a dire se vanno bene. Lei se la ride e manda bacetti a destra e a manca.

Il giorno prima, invece, si era presentata di rosa, questa volta scegliendo il bagno invece la camera da letto come sfondo al suo scatto. Sguardo fisso per terra, basso. Lo stesso che avranno avuto i suoi follower guardandole prima il viso, e poi…

 

Published by
Redazione