Pomeriggio+5%2C+Lory+Del+Santo+rivela%3A+%26%238220%3BAmedeo+Goria+ha+delle+doti+nascoste%26%238221%3B
blogliveit
/2020/10/29/lory-del-santo-amedeo-goria-doti/amp/
Gossip

Pomeriggio 5, Lory Del Santo rivela: “Amedeo Goria ha delle doti nascoste”

Published by
Antonio

Lory Del Santo ha suscitato molto interesse per le sue dichiarazioni a Pomeriggio 5. La showgirl si è lasciata scappare alcuni dettagli intimi sul giornalista Amedeo Goria

Amedeo Goria (Facebook)

Uno strano siparietto andato in atto negli studi di Pomeriggio 5. Ospite di Barbara D’Urso la showgirl Lory Del Santo, che in studio ha scatenato scalpore dopo alcune dichiarazioni su Amedeo Goria, noto giornalista Rai. “Ci ha provato con me qualche tempo fa”, ha dichiarato la donna. Ma andiamo con ordine.

Nel corso della puntata, la presentatrice ha mandato in onda una clip, in cui le concorrenti del Grande Fratello Vip Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta, parlano del padre Amedeo. Secondo Guenda, il padre potrebbe essere ancora innamorato della madre, e mentre Barbara si prestava a commentare tali vicende familiari, la Del Santo ha pensato bene di sganciare questa bomba. Che sia vero oppure no, Lory ha anche aggiunto che il giornalista nasconderebbe delle “doti nascoste

Lory Del Santo su Amedeo Goria: “Ci ha provato con me, ma l’ho rifiutato”

Lory Del Santo (Instagram)

“L’ho rifiutato”, ha detto Lory Del Santo. Le sue tecniche, secondo l’ex moglie di Eric Clapton, sarebbero state troppo spinte per un primo approccio. La donna ha perfino rivelato che l’uomo le avrebbe consigliato di controllare le sue doti nascoste, che la showgirl però non ha mai scoperto. “Non lo voglio sapere e non lo saprò mai”, ha scherzato la Del Santo insieme a una curiosissima Barbara D’Urso, che hanno concluso la conversazione con più di qualche dubbio.

Anche Patrizia De Blank, tramite delle recenti dichiarazioni, avrebbe fatto sapere di essere stata corteggiata dal giornalista, suscitando l’ilarità generale degli inquilini della casa. Dalle uscite delle due donne però, non è parso chiaro il periodo di queste avance, che probabilmente sono riconducibili al periodo in cui Amedeo aveva già divorziato.

Published by
Antonio