Paola+Saulino+rischia+il+ban+su+Instagram%3A+non+ha+nulla+addosso+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/30/paola-saulino-rischia-ban-nuda/amp/
Gossip

Paola Saulino rischia il ban su Instagram: non ha nulla addosso – FOTO

Published by
Redazione

Sconvolgente l’ultima foto messa su Instagram da Paola Saulino: l’influencer rischia il ban per non avere nulla addosso. I follower si scatenano anche con commenti pittoreschi e bizzarri. 

Paola Saulino mostra i suoi “averi” (Screenshot Instagram)

Niente più freni su Instagram. Ormai il social sembra essere diventato anche un sito d’incontri e scatti pornografici, al limite del possibile. Nudi integrali che rischiano il ban completo, che alcune volte arriva per personaggi “minori”, come tatuatori che mettono in posa (coprendoli del tutto) i loro clienti in modo artistico, e non per altri scatti che sembrano essere più che volgari e non adatti per tutto il pubblico del social in questione.

Brividi e tensione nelle ultime ore. A postare una foto, che definirla osé è come fare un complimento, è Paola Saulino. L’influencer italiana è del tutto scandalosa, con un nudo integrale, mentre mostra il suo lato B, con uno sguardo assassino. I follower non aspettavano altro e si scatenano con i commenti più variegati e bizzarri che possano esistere.

Tutta nuda su Instagram: il ban per Paola Saulino è dietro l’angolo

Si presenta così Paola Saulino: come mamma l’ha fatta. Chissà se qualche familiare sarà davvero contento di vederla senza veli addosso e in una posizione piccante, osé e qualche altro aggettivo più succulente che potete trovare anche voi lettori. Uno sguardo più che aggressivo, molto assassino. Poi la domanda che compare accanto alla foto in didascalia: “Bianca come il latte, liscia come…? Continua tu la frase”. I commenti dei follower sono tutti da spulciare, uno ad uno.

Foto del tutto da bollino rosso con tanto di domande. La curiosità non manca alla Saulino che in questo scatto, precedente a quello in questione, chiede cosa c’è dietro il muro. Molti si concentrano su altro e non ci vanno per niente leggeri.

Published by
Redazione