Miriana+Trevisan+tutta+nera+in+ginocchio%3A+che+spacco+nella+capitale+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/02/miriana-trevisan-spacco-roma-capitale/amp/
Gossip

Miriana Trevisan tutta nera in ginocchio: che spacco nella capitale – FOTO

Published by
Redazione

Non si fermano gli scatti di Miriana Trevisan nella capitale italiana: a Roma, la showgirl, si veste di nero, in ginocchio con uno spacco da brivido. I follower la pizzicano sulla città.

Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Roma città aperta. La capitale che accoglie e sforna grandi miti. Uno di questi è stato Gigi Proietti, morto proprio oggi, nel giorno in cui avrebbe compiuto 80 anni. Una perdita per tutto il mondo dello spettacolo, una perdita per gli abitanti di Roma, che lo veneravano come un dio e lo acclamavano come fosse uno di famiglia. C’è chi la città, però, continua a viverla in tutta la sua bellezza, “sfruttandola” per qualche scatto personale.

Parliamo della bellissima Miriana Trevisan. Quest’ultima, nell’ultimo periodo, si sta concedendo a degli scatti davvero sensuali in giro per le strade e per le vie di Roma. Tant’è che lei e la città eterna sembrano essere diventate un tutt’uno. Pose con sguardi intensi, vestiti eleganti e sensuali, spacchi mozzafiato. Passano gli anni ma la sua, di età, non sembra passare. E non la diciamo per rispetto suo.

La showgirl in giro per Roma: spacco di nero per Miriana Trevisan

Tutta di nero. Con un taglio molto corto che ne risalta la forma del viso. La showgirl napoletana se ne va in giro per le vie di Roma sprigionando tutta la sua bellezza. Posa sempre in gran forma e non si tira mai indietro di fronte a uno spacco. Qualcuno, dei suoi follower, la invita a fare lo stesso anche a Napoli, sua città d’origine.

Eccola, sempre al centro di Roma e sempre di nero. Questa volta, però, con uno spacco alto che mette i brividi a chi la segue da sempre. Poi, in didascalia, l’omaggio a uno dei più grandi filosofi di sempre: Friedrich Nietzsche

Published by
Redazione