Belen+Rodriguez+nel+%26%238220%3Blago+di+fiori%26%238221%3B%2C+bella+da+svenire+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/04/belen-rodriguez-lago-fiori/amp/
Gossip

Belen Rodriguez nel “lago di fiori”, bella da svenire – FOTO

Published by
Redazione

In mezzo all’amore e a ciò che lo circonda: Belen Rodriguez si lascia andare al centro di un bel “lago di fiori”. Bella da svenire e disinvolta più che mai.

Belen Rodriguez con il fidanzato Antonino Spinalbese (Instagram)

Quando c’è l’amore c’è tutto. Vecchio detto, che sembrava dover passare di moda, e invece, a non passare mai di monda, è l’amore stesso. In tutte le sue forme e in tutte le sue salse. Quando si è innamorati si vuole scappare dappertutto e inventarsi, poco a poco, la propria realtà vicino al proprio amato o alla propria amata.

Ne sa qualcosa una delle modelle più belle di sempre. Parliamo di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, ultimamente e almeno all’interno del suo contenitore social, non si fa più vedere sotto i riflettori. L’amore sembra averla rubata sul serio. La si vede dietro un albero, nelle braccia del compagno e anche nel bel mezzo di un “lago di fiori”, ove appare in tutta la sua bellezza.

Belen fotografata da lontano: i fiori la rendono ancora più bella

Abituati, sempre, a vederla in foto del tutto sensuali e anche un po’ osé. Ma non solo: in posa per qualche super brand, lì, a sponsorizzare qualche prodotto. Ultimamente, invece, è immersa nella natura. Il vero motivo è l’amore, nato con Antonio Spinalbese, hair-stylist che vive e lavora a Milano. I due, però, in tempi di lockdown in arrivo sono scappati in mezzo alla natura. Belen è stata immortalata in uno scatto a dir poco “paesaggistico”. La sua bellezza con intorno un “lago di fiori” e sullo sfondo una montagna che scende proprio su vero lago, quello di Como.

Ecco i due innamorati qualche giorno fa, in un altro scatto postato sul profilo ufficiale di Instagram della modella argentina. I due, con uno sfondo bianco e nero, si baciano con tenerezza e dolcezza.

Published by
Redazione