Bianca+Atzei+pronta+per+lo+shooting%2C+ma+il+lato+B+predomina+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/04/bianca-atzei-shooting-lato-b/amp/
Gossip

Bianca Atzei pronta per lo shooting, ma il lato B predomina – FOTO

Published by
Redazione

Bianca Atzei sempre pronta a mettersi in mostra non solo per le sue doti canore: shooting e lato B in bella vista per uno spettacolo davvero sensuale.

Bianca Atzei (Screenshot Instagram)

Tra doti canore e stacchetti. Il contenitore social di Instagram sempre pronto per regalare grosse emozioni o brividi felini. Non solo i balli, però. Alcune volte l’occhio cade su qualcosa di davvero sensuale, pronto a essere messo in bella vista davanti a tutti. Parliamo di alcuni lati del corpo davvero intimi.

E la protagonista di oggi è Bianca Atzei. Molto apprezzata per le sue doti canore, da un pubblico sempre più vasto e con fasce d’età alterne. La cantante, però, è anche molto seguita sull’account di Instagram, dove, ogni tanto, regala delle vere e proprie perle di bellezza, mostrando lati del suo corpo che non passano di certo inosservati. Nell’ultimo scatto è pronta per mettersi in posa, lo shooting è dietro l’angolo ma… a colpire è ben altro, commentato a gran “voce”.

Lo shooting può aspettare: Bianca è al “centro” della luce e non solo

Eccola qui, al centro di una luce e tutto il nero intorno. La cantante è pronta per mettersi in mostra durante un servizio fotografico, il famoso shooting. Le calze, trasparenti, sono contornate da grandi stelle, il suo sguardo è rivolto verso il basso e gli occhi sono chiusi come se si godessero l’attimo. Il lato B, poi, è tutto un bel vedere. In didascalia, come spesso accade, un accenno ad Alda Merini: “La normalità è un’invenzione di chi è privo di fantasia”

Due giorni fa, invece, si era presentata così: con un “ritratto serale” che la vedeva insieme al suo compagno e giornalista de Le Iene e in mezzo a loro, nel letto, il cane di famiglia.

Published by
Redazione