Carolina+Casiraghi+davvero+os%C3%A9%3A+l%26%238217%3Benciclopedia+non+copre+del+tutto+il+seno+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/04/carolina-casiraghi-enciclopedia-ferrari-copre-seno/amp/
Gossip

Carolina Casiraghi davvero osé: l’enciclopedia non copre del tutto il seno – FOTO

Published by
Redazione

Carolina Casiraghi è ormai senza freni: nell’ultimo scatto postato su Instagram tiene un’enciclopedia in mano a coprirle il seno scoperto. Rosso fuoco, come il l’opera della Ferrari che stringe a sé.

Carolina Casiraghi senza veli (Screenshot Instagram)

Tra cultura e scatti osé. Pazzesca la moda che sta impazzando, quasi dappertutto, su Instagram. A scatti alquanto piccanti e, spesso e volentieri, davvero osé si accostano immagini, pezzi di frasi o libri di una certa rilevanza storica a livello nazionale e mondiale. Qualcosa di veramente inusuale, che intanto, però, prende sempre più piede e non sembra dover cessare nel breve periodo.

A regalare uno scatto tra cultura e nudo (quasi) integrale è Carolina Casiraghi. Da tempo, quest’ultima, è diventata una influencer molto amata e seguita dal pubblico italiano, in prevalenza maschile. Sempre più spesso gli scatti che la contraddistinguono la vedono senza veli addosso, che detta così può sembrare davvero un grande paradosso. A lei piace presentarsi così: senza troppi vestiti a coprirle il suo corpo mozzafiato e se può, ogni tanto, ci accosta un po’ di cultura per rinfrescare la mente di chi la segue.

L’enciclopedia è rossa come gli animi dei follower: la Casiraghi nuovamente nuda

Scoperta è a dir poco. Rossa davanti al seno, con l’enciclopedia della Ferrari tenuta davanti allo stesso seno, che non viene coperto del tutto. Qualcosa, la Casiraghi, lascia intravedere. Sotto un paio di mutande, sempre di colore rosso per rimanere in tono con lo stile del momento. I follower si scatenano: “Provocatrice… tu, comunque, vai molto più forte della Ferrari”.

Solo qualche ora prima, invece, aveva postato un’altra foto. Di nuovo: senza i veli sulla parte alta del corpo, ma con tanto di calza provocante. La Casiraghi non si ferma più, proprio come una Ferrari… in pista, ai vecchi tempi.

Published by
Redazione