Carolina+Casiraghi+in+bianco+e+nero%3A+cappellino+e+reggiseno+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/05/carolina-casiraghi-bianco-nero-cappellino-reggiseno/amp/
Gossip

Carolina Casiraghi in bianco e nero: cappellino e reggiseno – FOTO

Published by
Redazione

Cambia colore, ma non cambia la sue pose: Carolina Casiraghi si presenta in tonalità bianco e nero, con solo un cappellino e reggiseno. I follower le chiedono se è pronta per il lockdown.

Carolina Casiraghi ad Halloween (Screenshot Instagram)

Ormai tutti si chiedono cosa succederà durante il lockdown. Parlando di gossip l’aspetto che accende i riflettori, più di ogni cosa, è: cosa faranno le tante influencer e showgirl che deliziano i proprio follower con scatti provocanti e sensuali, chiuse dentro casa? La risposta, forse, viene da sé. E se viene da sola, allora è meglio prepararsi anzitempo.

A dare un’anticipazione di cosa potrà accadere a chi è confinato all’interno della propria Regione, o meglio comune, o addirittura casa, è Carolina Casiraghi. L’influencer italiana si trova in Lombardia, la regione più colpita in assoluta dal Covid-19. Già prima si fotografava spesso nell’arco della giornata, proponendo immagini alquanto succulenti. Chissà ora, che sarà confinata dentro le mura domestiche, cosa potrà combinare. Intanto si prepara e sfoggia un outfit alquanto provocante, rigorosamente in bianco e nero.

La Casiraghi pronta a un lockdown bollente: è tutta in bianco e nero

Pronti, via. Scattata la zona rossa in Lombardia. Per Carolina Casiraghi, invece, è tempo di bianco e nero. Ormai i suoi scatti, dal punto di vista del contenuto, non sono più una sorpresa. La provocazione, in ogni immagine, è servita. Nell’ultimo scatto cambia tonalità al suo selfie, presentandosi con cappellino e reggiseno, nient’altro addosso, ricoprendo, e non poco, il ruolo della poliziotta sexy, pronta a castigare i “criminali” che le arrivano a tiro.

Dal bianco e nero, al rosso Ferrari. In uno degli ultimi scatti postati sul profilo ufficiale di Instagram, la bella lombarda si era presentata nuovamente nuda in relazione al pezzo “alto” del corpo, con il seno coperto dall’enciclopedia della “rossa in pista”.

Published by
Redazione