Chiara+Ferragni%2C+dolci+effusioni%3A+fan+commossi+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/09/chiara-ferragni-dolci-effusioni/amp/
Gossip

Chiara Ferragni, dolci effusioni: fan commossi – FOTO

Published by
Redazione

Chiara Ferragni sempre pronta a sfornare qualche scatto social sul profilo di Instagram: prima di iniziare una nuova settimana si lascia andare a dolci effusioni. I fan apprezzano e commentano commossi.

Chiara Ferragni (Instagram)

La domenica sera è sempre un bel periodo della settimana ove concedersi un po’ di coccole. Pronti a scaldarci con i nostro compagni o le nostro compagne per poi iniziare una nuova settimana, lavorativa e non. Insomma, la domenica sera è tempo di relax, baci, effusioni e tante coccole prima di gettarsi nelle braccia del tanto conosciuto Morfeo.

Lo sa bene Chiara Ferragni, che su Instagram, anzi sul suo canale che tanto è diventato un impero da cui attingere per diventare influencer, si concede a tantissime effusioni e coccole in compagnia di qualcuno da lei davvero tanto amato. La Ferragni non sembra potersi staccare dalla persona in questione, tanto da concedersi a degli scatti davvero affettuosi. Poi, è il tempo andare a letto e fare tante nanne.

Effusioni prima del dolce sonno: Chiara Ferragni le descrive in inglese

Se non lui chi? Parliamo del figlio Leone, sempre al centro dei suoi pensieri, ma soprattutto dei suoi scatti. Non lo lascia mai. Di domenica sera si fa fotografare insieme a lui e poi lascia, in didascalia, una dichiarazione d’affetto e d’amore in inglese.

Qualche ora prima, sempre di domenica mattina, la famiglia si era presentata al completo, con Fedez ad abbracciare i due in uno scatto da album familiare. Tutti felici e contenti prima del pranzo domenicale durante il lockdown.

Published by
Redazione