Bruno+Peres%2C+party+a+ritmo+di+raggaeton%3A+ma+arriva+la+polizia
blogliveit
/2020/11/10/bruno-peres-party-polizia/amp/
News

Bruno Peres, party a ritmo di raggaeton: ma arriva la polizia

Published by
Marco

Il calciatore della Roma Bruno Peres finisce nei guai a causa di un festino a casa sua con musica raggaeton a volume altissimo: arriva la polizia

(Getty Images)

Nuova pausa per il campionato di Serie A, che in questa settimana non si disputerà per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Dopo la vittoria a Genova per 1-3, il difensore della Roma, Bruno Peres, è tornato a rendersi protagonista di un episodio di vita sregolata, come spesso precedentemente successo. Infatti il brasiliano ieri pomeriggio nel suo attico in via Copenaghen, zona Eur, intorno alle 15 ha iniziato a mettere musica raggaeton a tutto volume. I condomini stanchi del rumore provocato dall’appartamento del brasiliano, hanno così chiamato la polizia. Gli agenti inoltre invitano i condomini a querelare il calciatore per disturbo e molestie della quiete pubblica. Dunque nuovo guaio per l’esterno giallorosso che non è nuovo a questi episodi.

Bruno Peres, i guai non finiscono mai: dal sequestro dell’immobile all’incidente in Lamborghini

(Getty Images)

Non è nuovo ad episodi di vita spericolata Bruno Peres, che continua a combinarne di tutti i colori fuori dal terreno di gioco. Infatti quella della musica ad altissimo volume è solo l’ultima bravata del calciatore della Roma. Infatti uno dei brutti episodi di cui si rese protagonista avvenne due anni fa, nel febbraio del 2018, quando all’alba andò a sbattere con la sua Lamborghini, risultando inoltre con un tasso alcolico poco sotto il valore 2, su un limite di 0,5. Quella volta la società lo punì con l’allenamento solitario e la non convocazione per la partita contro il Benevento. L’ultima successa invece lo vede protagonista ma senza effettive colpe. Infatti a luglio scorso il brasiliano è stato svegliato dalla Polizia per porre sotto sequestro il suo attico, poiché di proprietà di Fabio Pignatelli, arrestato per varie accuse. Dunque sono molte le bravate del calciatore e vedremo a quest’ultima come risponderà la società.

Published by
Marco