Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+traguardo+importante%3A+lo+festeggia+a+cavalcioni+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/11/barbara-d-urso-cavalcioni-foto/amp/
Gossip

Barbara D’Urso, traguardo importante: lo festeggia a cavalcioni – FOTO

Published by
Migliore Giorgio

Barbara D’Urso festeggia un traguardo importante su Instagram. La nota conduttrice Mediaset “spegne” 2,8 milioni di candeline, pari al numero di follower raccolti sul suo profilo.

Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

Spegne idealmente 2,8 milioni di candeline Barbara D’Urso. La nota presentatrice, volto storico delle trasmissioni Mediaset, si ritrova nel doppio ruolo di essere conduttrice e anche influencer. Sì, perché la Barbara più famosa d’Italia può vantare sul suo solo profilo Instagram un seguito da fare invidia a chi, di “professione” fa solamente la web influencer. La D’Urso infatti ha da poco tagliato il traguardo dei 2,8 milioni di follower sul noto social network fotografico, il che la rende uno dei personaggi pubblici più seguiti dell’intero Stivale.

E una coppa esplosiva e attiva come lei non poteva “celebrare” questa quota in silenzio, ecco quindi online un post in cui festeggia e ringrazia i suoi fan. A colpire il grande stacco coscia della presentatrice, che si mostra in camicetta e con un paio di short neri, aderenti, ma che lasciano intravedere le rotondità del lato B. Il tutto mentre “cavalca” un’altalena.

Barbara D’Urso ringrazia in fan: loro guardano in basso

E a giudicare dai molti mi piace arrivati sulla foto (oltre 12 mila in circa un’ora) e dai commenti postati i fan della D’Urso nazionale sembrano aver decisamente apprezzato lo scatto condiviso. La conduttrice posta la foto che la ritrae piuttosto “scosciata“, con le gambe in bella vista e un lato B valorizzato dall’aderenza dei piccoli short che indossa. Lei, come sempre, appare sorridente e solare, felice di aver raggiunto un traguardo niente male con i 2,8 milioni di follower.

Un modo per gettarsi alle spalle la tristezza per la recente scomparsa di Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh deceduto venerdì scorso per delle complicanze a patologie regresse dovute al Covid. La D’Urso era molto legata al musicista così come al resto della band e, negli ultimi giorni, ha dedicato più di qualche post al ricordo del batterista.

Published by
Migliore Giorgio