Ainett+Stephens%2C+gaffe+clamorosa%3A+%26%238220%3BSono+appena+tornata+da%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2020/11/13/ainett-stephens-gaffe-instagram-video-palestre/amp/
Gossip

Ainett Stephens, gaffe clamorosa: “Sono appena tornata da…” – VIDEO

Published by
Alessandro Basta

Ainett Stephens tiene viva la considerazione dei suoi tantissimi fans con la sua bellezza e la grande simpatia. Stavolta, però, la showgirl è inciampata in una gaffe clamorosa

Ainett Stephens (getty images)

Una bomba di pura energia. Questo il percorso di Ainett Stephens sul suo profilo Instagram. L’ex Gatta Nera, infatti, ama mostrare tutta la positività e la sua simpatia tramite balli, foto mozzafiato e Tik Tok postati tra le sue storie Instagram. La modella è nata a Bolivar, in Venezuela, nel gennaio del 1982 e fin dall’adolescenza capisce che il suo futuro è nel mondo dello spettacolo. Fin da giovanissima partecipa ai più grandi concorsi di bellezza nel suo Paese e ottiene grande visibilità.

Il trasferimento in Italia, che per lei sarà una vera e propria seconda patria, nel 2004 è il trampolino di lancio della sua carriera. Si iscrive all’Università, ma contemporaneamente prosegue in maniera proficua la sua attività da modella. Nell’immaginario popolare, viene ricordata per le sue forme mozzafiato e ben in evidenza nel ruolo della “Gatta Nera” durante il programma “Mercante in Fiera”, che andava in onda in serata su Italia 1. E’ protagonista anche di una serie di calendari di successo come quelli per “Controcampo” e Fox e ottiene altre conduzioni di livello come “Azzardo” su Italia 1.

LEGGI ANCHE >>> Stephens sensuale ballerina: poi fa un annuncio – VIDEO

Ainett Stephens la fa grossa: gaffe sulla palestra

Ainett Stephens (getty images)

Nella storia pubblicata questa sera sul suo profilo Instagram, però, la bella “Gatta Nera” è inciampata in una brutta gaffe. La showgirl, infatti, riferisce (QUI IL VIDEO) un’informazione ben precisa ai suoi followers: “Beh ragazzi, sono appena rientrata dalla palestra. Ora mi sto riposando un po’”. Le palestre, però, a causa delle restrizioni causate dal Covid-19, sono chiuse e dovranno restare chiuse anche per le prossime settimane. Sicuramente un’uscita infelice e che farà discutere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ainett Stephens, top striminzito e spacco vertiginoso: tutto in vista – FOTO

Published by
Alessandro Basta