Eleonora+Incardona+festeggia+il+lockdown%3A+la+gonna+%C3%A8+cortissima+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/16/eleonora-incardona-gonna-cortissima-lockdown/amp/
Gossip

Eleonora Incardona festeggia il lockdown: la gonna è cortissima – FOTO

Published by
Redazione

Eleonora Incardona si presenta ai suoi follower per “festeggiare” il lockdown: gonna cortissima e gambe in bella vista. I follower apprezzano con commenti anche piccanti.

Eleonora Incardona (Instagram)

Una strana moda è partita sui social. Quella di festeggiare la fine o l’inizio del lockdown. Qualcosa, nella comunicazione, è andato storto e come dice qualche filosofo di questi tempi: siamo tutti sotto la stessa tempesta, ma non nella stessa barca. Mai frase come questa fu azzeccata in tempi come quelli che tutti stiamo passando.

Festeggiare il lockdown. L’inizio o la fine. Sedute su un muretto o appoggiate alla ringhiera di casa. Questa è la moda, seguita anche da Eleonora Incardona. L’influencer si presenta su quello che sembra essere, a tutti gli effetti, il balcone di casa sua, in quel di Milano, una delle città maggiormente colpite dal lockdown. Inizia il countdown, dieci giorni sono già passati, tutto sembra tornare come prima, ma forse è solo un’illusione.

L’illusione di Eleonora Incardona: il lockdown non finisce qui

Sono in tutto 443mila, i follower che seguono il suo profilo Instagram. Davvero un numero importante. Eleonora inizia a contare i giorni prima dell’uscita di casa, ma non è esattamente questo il messaggio che deve passare. Siamo ancora in piena seconda ondata, il virus circola, e l’inverno è alle porte. Insomma, non sarà un tana libera tutti.

Poco importa: lei deve festeggiare i dieci giorni già passati. Si mette una maglietta che risalta le sue curve e una gonna, corta, che risalta le sue gambe. I follower apprezzano preferendo schierare una serie di emoticon piuttosto che “sprecare” parole. Tranne qualcuno che si diletta a descriverla in ogni suo particolare in foto esposto.

Eccola in un altro scatto da lockdown mentre mostra tutto il suo “davanzale”. Un davanzale che, però, la rimanda al cibo. La sua ossessione da quando lavora in smart working proprio.

Published by
Redazione