Lucia+Javorcekova+splendida+in+costume+ma+non+copre+il+necessario+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/16/lucia-javorcekova-costume-copre-necessario/amp/
Gossip

Lucia Javorcekova splendida in costume ma non copre il necessario – FOTO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Lucia Javorcekova bellissima in bikini bianco: le sue forme strabordano oltre il tessuto, fan in visibilio. La foto che lascia a bocca aperta

Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

E’ una super modella, tra le più belle al mondo Lucia Javorcekova. Bombastica, la slovacca è apprezzata in tutto il globo ed il suo corpo ricercato per campagne pubblicitarie e per sfilare sulle passerelle dei marchi più importanti. Una vera e propria icona la classe 1990 divenuta famosa nel 2015, complice… Emily Ratajkowski, altra top model.

Fin da sempre ha avuto un rapporto normale con la sua nudità, non avendo di fatto senso del pudore. Una sorta di qualità che la portò a spogliarsi ed a mostrarsi senza veli accettando la challenge #escile rivolta alla modella statunitense. Il post fu bannato da Facebook ma lì iniziò la sua “ascesa”.

E l’Italia la conobbe anche per il servizio realizzato alle Iene. “Missione Bratislava” è ancora uno dei video più visti della trasmissione; due inviati volarono a Bratislava per chiedere alla modella di “uscirle”, di mostrare il seno. La Javorcekova non se lo fece ripetere due volte e mostrò il generoso decollete ai due, mostrandosi divertita alla reazione dei due inviati.

Lucia Javorcekova super su Instagram

Lucia Javorcekova, commenti piccanti sotto la nuova foto (Instagram)

Da lì in poi la “mozzarellona” (questo il suo soprannome per evidenti motivi, ndr) ha trasformato il suo profilo Instagram in una serie di immagini super hot, di cui alcune di nudo totale, a mostrare il suo perfetto corpo, tutto compreso, anche il fondoschiena.

Ed il suo profilo, ora, conta quasi 2 milioni di follower, in maggioranza maschietti pronti ad ammirare ogni suo scatto. Le sue forme, d’altronde, sono super generose e la Javorcekova non perde occasione per regalare visioni paradisiache ai suoi seguaci. Eppure anche lei ha usufruito di un “aiutino” chirurgico.

Pare, infatti, che si sia rifatta il seno a 21 anni per timore non tornasse sodo dopo la maternità e l’allattamento. Un risultato, però, di tutto rispetto. Ed anche nell’ultimo post ha mostrato il suo super fisico. La modella si trova a Dubai, dopo aver trascorso le vacanze in Grecia, a Santorini.

E’ appoggiata ad un palo di legno ed appare bellissima in un bikini bianco; un reggiseno che contiene a stento il suo seno, con i laccetti decisamente tesi. Lo slip, invece, è sgambato e si intravede l’inguine. In mostra il ventre, ma anche le gambe lunghe e perfette ed il decollete generoso. I lunghi capelli sono sciolti sulle spalle.

“Niente giorni cattivi” il suo commento, sorridente e con un bicchiere nella mano sinistra. In circa un’ora, la foto ha ricevuto ben 30 mila like.

Published by
Giancarlo Spinazzola