Rosa+Perrotta%2C+trasparenze+sensuali%3A+%26%238220%3Bamo+i+miei+difetti%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/16/rosa-perrotta-trasparenze-sensuali-difetti/amp/
Gossip

Rosa Perrotta, trasparenze sensuali: “amo i miei difetti” – FOTO

Published by
Redazione

L’influencer e modella campana torna Rosa Perrotta torna su Instagram evidenziando i suoi difetti: lo fa con uno scatto che evidenzia trasparenze eleganti e sensuali. I follower fanno un appunto.

Rosa Perrotta (Getty Images)

I difetti, quelli da molti di noi sconosciuti, o meglio, mai riconosciuti. In una società come la nostra si mettono in mostra solamente i lati positivi, i nostri pregi, accantonando i difetti. Sembra che nessuno ne voglia più parlare, se non attraverso alcuni scatti che evidenziano immagini davvero sensuali ed eleganti al tempo stesso.

Lo sa bene Rose Perrotta. L’influencer e modella campana è tornata su Instagram in grande forma, anche se per qualcuno, che vedremo più avanti, non è affatto così. L’ex tronista di Uomini e Donne, che del “trono” ha fatto il suo vero trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, è tornata a postare uno scatto per i suoi 1,6 milioni di follower in cui evidenzia, almeno a parole, i suoi difetti. Non si tira indietro e dice la sua in merito alla questione.

Rosa Perrotta e i suoi difetti: “Te lo dico da mamma, sei troppo dimagrita”

Eccola in tutto il suo splendore. Con un vestito davvero trasparente che risalta il suo aspetto sensuale. Quello che, però, non è passato inosservato è il suo dimagrimento istantaneo. Rosa appare molto, ma molto dimagrita, tant’è che molti follower sottolineano questo aspetto chiedendo per quale motivo si è “prosciugata” in questo modo. Una donna commenta così: “Rosa, te lo dico da mamma, sei troppo dimagrita da quando sei Milano. Sei sicura che mangi?”. Lei risponde già in precedenza con la didascalia accanto la foto: “Io, i miei difetti, li coltivo”.

Eccola, invece, molto più sorridente qualche giorno fa, quando, sempre sul canale ufficiale di Instagram, ha registrato e poi messo un post sotto forma di video mentre sponsorizzava un prodotto per i capelli. Più che un prodotto, uno strumento per arricciarli e apparire sempre più bella.

Published by
Redazione