Elena+Morali+e+il+ritocchino+%26%238220%3Bal+contrario%26%238221%3B%3A+sembra+un%26%238217%3Baltra+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/18/elena-morali-ritocchino-al-contrario/amp/
Gossip

Elena Morali e il ritocchino “al contrario”: sembra un’altra – FOTO

Published by
Redazione

Elena Morali appare su Instagram e sorprende tutti con il suo scatto: nella foto mostra un ritocchino al contrario che i follower sembrano apprezzare davvero tanto.

Elena Morali (getty images)

C’è chi si gonfia e chi si sgonfia. C’è chi si ritocca alla grande, e chi lo fa in piccolo. E poi c’è chi lo mostra sul profilo ufficiale di Instagram. Il ritocchino è qualcosa che, nella nostra società, va sempre più di moda. Non per questo, ovviamente, deve essere un qualcosa sposato da tutti. Anzi, molti non ne sentono proprio il bisogno e si accontentano, o meglio, si piacciono per come sono.

Altre, invece, il ritocchino sembra che lo hanno a portata di mano. Ma non sempre è un ritocchino che va a gonfiare una determinata parte del corpo. Seppur raramente ci si può anche sgonfiare da un ritocchino fatto in precedenza. A dimostrazione di ciò Elena Morali. La showgirl italiana è riapparsa su Instagram dedicando un post a una sua parte del corpo che ha deciso di far tornare al naturale. I follower sembrano aver molto apprezzato.

Dai capelli al ritocchino “al contrario”: Elena Morali si confessa su Instagram

Una confessione che in tanti non si aspettavano, ma che è arrivata proprio sul profilo ufficiale di Instagram della showgirl in questione. La Morali, sempre presente sui social e con più di un milione di follower che la seguono in tutte le sue vicende, ha riportato, in foto, un ritocchino “al contrario”.

Nello scatto si vede come punti a far vedere il taglio o il colore dei capelli, in realtà, e lo si legge anche in didascalia, la verità è un’altra: si è appena fatta sgonfiare le labbra, tornando un po’ di più al naturale. I follower, però, sembrano apprezzare il gesto, con una serie di commenti ove viene sottolineato quanto sia “bellissima” con questo nuovo “look”.

Se le labbra sono sgonfie, non si può dire, di certo, per altre parti del corpo. Messe in evidenza per sottolineare il cambio di colore di alcune regioni d’Italia.

Published by
Redazione