Laura+Cremaschi%2C+il+costume+%C3%A8+davvero+un+filo%3A+bentornata+estate%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/21/laura-cremaschi-costume-torna-estate-foto/amp/
Gossip

Laura Cremaschi, il costume è davvero un filo: bentornata estate! – FOTO

Published by
Antonio

Laura Cremaschi ha riportato l’estate, con un vecchio scatto in costume che ha infuocato il pomeriggio dei suoi utenti Instagram: il costume è esagerato

Laura Cremaschi (Instagram)

La straordinaria Laura Cremaschi ha infiammato i social con un contenuto bollente dei suoi. L’ex Bonas, di Avanti Un Altro, ha ripescato dal suo album una foto estiva, regalando ai suoi fan un raggio di sole in questo cupo pomeriggio di novembre. Sempre seducente e provocante con i suoi post, la tentatrice di Temptation Island, ha postato poche ore fa sui suoi canali social una foto in costume, scherzando sul colore delle regioni e del suo striminzito bikini.

Rosso come il fuoco ed esagerato il decolette della showgirl, che in didascalia ha scritto “In che zona siete? Rossa?” Centinaia i commenti per la modella influencer, e già la bellezza di 40mila i likes. Regina del Web ormai, proprio come il suo secondo ruolo nella trasmissione di Bonolis, con ben 950mila follower su Instagram.

Laura Cremaschi, dal piccolo schermo ai social

Laura Cremaschi (Instagram)

La notorietà è arrivata grazie al piccolo schermo. Da Avanti Un Altro a Temptation Island, la modella 32enne si è fatta conoscere grazie alla sua bellezza ormai in tutto il Paese. Molto attiva sui social, dove vanta ben 950mila seguaci solamente su Instagram, la donna si è da qualche tempo data al fashion-blogging, come quasi tutte le colleghe vallette, veline, tentatrici e gieffine.

Una pratica diffusa, di moda e redditizia, che permette alle “nuove showgirl” di rimanere popolari e guadagnare al tempo stesso cospicue somme grazie alle varie collaborazioni con diversi brand. Una pratica diffusa alla quale certamente Laura non ha rinunciato, continuando  a dominare la scena social, grazie ai continui contenuti condivisi.

Published by
Antonio