Elena+Morali+di+rosso+%28s%29vestita%3A+%26%238220%3BAnt%C3%B2%2C+stringimi+che+ho+freddo%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/22/elena-morali-svestita-stringimi-freddo/amp/
Gossip

Elena Morali di rosso (s)vestita: “Antò, stringimi che ho freddo” – FOTO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Elena Morali bellissima con un vestito molto scollato addosso: l’influencer ha freddo e chiede di essere stretta. Fan pronti ad esaudire la richiesta

Elena Morali (getty images)

Modella ed influencer, Elena Morali è una delle donne più “gossippate” del momento. La ragazza ha iniziato la sua “carriera” con il reality show “La Pupa e il Secchione”, lì dove ricopriva il ruolo di modella ignorante. Da allora è stata una vera e propria escalation, merito soprattutto del suo corpo.

Da modella si è trasformata in influencer e perfino comica, partecipando alla trasmissione “Colorado” in coppia con Scintilla, cabarettista della trasmissione. E Gianluca Fubelli – questo il suo nome all’anagrafe – è diventato anche il suo fidanzato, nel frattempo, fino ad essere il suo promesso sposo.

Un matrimonio che non s’è fatto più, nonostante i preparativi fossero già in fase avanzata. Il motivo? I tradimenti di Elena Morali nei confronti dell’uomo che, pare, l’avesse pure perdonata in più di un’occasione. Da allora la ragazza è finita nel mirino di tutte le riviste patinate.

Elena Morali ha freddo

Elena Morali (Instagram)

Una vita sentimentale piuttosto attiva e dinamica, quella per Elena Morali che negli ultimi tempi si è messa in luce per la relazione di Luigi Favoloso, ex gieffino ed ex di Nina Moric. Anche la storia con Favoloso, però, è ricca di alti e bassi.

Nello scorso mese di settembre sembrava tutto finito, con i due impegnati ad insultarsi via social ma pare che la frattura si sia ricomposta, con tanto di matrimonio in agenda. Peraltro, come ammesso dalla coppia, i due si sono già sposati con rito Masai a Zanzibar nella scorsa estate.

Nel frattempo Elena Morali è decisamente attiva su Instagram dove vanta oltre un milione di follower. Nell’ultima immagine, la ragazza è di profilo ed indossa un lungo vestito rosso ed aderente, decisamente scollato, con il decollete ben in evidenza.

Il viso è rivolto alla camera e la ragazza sembra piuttosto infreddolita. Il vestito, infatti, è smanicato e le bretelline sono davvero sottili. E così la bella Morali incrocia le braccia quasi come a prender calore. “Stringimi che sento freddo… Antò” la didascalia, con chiaro riferimento al famoso “Antò fa freddo” di una celebre pubblicità di the di qualche anno fa.

Published by
Giancarlo Spinazzola