Violento+scontro+tra+due+auto%3A+morta+una+bambina+di+7+anni
blogliveit
/2020/11/25/violento-scontro-due-auto-morta-bambina/amp/
Cronaca

Violento scontro tra due auto: morta una bambina di 7 anni

Published by
Redazione

Violento scontro tra due auto sulla strada Casilina, in zona Ferentino, in provincia di Frosinone: morta una bambina di 7 anni. Grave la baby sitter che viaggiava con lei.

Il soccorso dell’ambulanza per portare via la baby sitter, rimasta gravemente ferita (Fonte Facebook)

Un altro terribile e violento scontro sulle strade italiane. Ci spostiamo in zona Ferentino, in provincia di Frosinone. La strada, nota anche dalla parti della capitale, e cioè Roma, è la Casilina. A un certo punto della tratta due macchine, una Peugeot 206 e una Mercedes, si schiantano una contro l’altra. L’urto è tremendo, l’esito ancora peggio: muore, sul colpo, una bambina di 7 anni.

Assieme alla bambina viaggiava anche la sua baby sitter, in un normale pomeriggio di lavoro, che vedeva le due sempre insieme, nello studio, nel gioco e nella compagnia reciproca. I vigili del fuoco sono prontamente arrivati sul posto, ma una volta sopraggiunti si son ritrovati dinanzi agli occhi quello che era, a tutti gli effetti, un incidente mortale. Hanno dovuto faticare per estrarre i corpi dalle macchina, e quello della piccola, purtroppo, ere già senza vita.

Bambina morta: ora si indaga sul violento scontro tra le due auto

Lo scontro tra le due auto sulla Casilina dov’è morta una bambina (Fonte Facebook)

L’incidente non si è fermato alle sole due macchine. La strada, nel pomeriggio (orario in cui è avvenuto lo scontro), è sempre molto trafficata. C’erano altre macchine, coinvolte. All’interno, però, nessun ferito grave. Ora si indaga su ciò che è successo al momento dell’impatto, per ricostruire e capire bene le dinamiche di questo incidente mortale.

Come detto poc’anzi, in compagnia della bambina, che non ce l’ha fatta, c’era la sua baby sitter, che ora è ricoverata in ospedale in condizioni gravi. La piccola era la figlia di noti imprenditori del posto e del mondo della ristorazione, che ora piangono il decesso della loro piccola figlia. Una storia davvero cruda e un pomeriggio tranquillo, tra una ragazza, che svolgeva il suo lavoro, e una bambina che trovava in lei un’amica pronta ad aiutarla nella crescita di vita, trasformatosi in una vera e propria tragedia.

Published by
Redazione