Diego+Armando+Maradona+Junior%2C+il+commovente+addio+a+pap%C3%A0+Diego+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/26/maradona-junior-commovente-addio-padre/amp/
News

Diego Armando Maradona Junior, il commovente addio a papà Diego – FOTO

Published by
Redazione

A poche ore dalla terribile scomparsa di Diego Armando Maradona, arriva il commovente addio da parte del figlio Maradona Junior. Quest’ultimo “usa” i social per salutarlo definitivamente.

Diego Armando Maradona (Fonte GettyImages)

Colpito tutto il mondo, e non solo quello calcistico. Ovviamente parliamo della morte del giocatore più forte di tutti i tempi: Diego Armando Maradona. Idolo indiscusso, soprattutto della “folla” argentina e di quella napoletana. Maradona si è spento all’età di 60 anni per un arresto cardiaco, lasciando un altro vuoto in un anno pazzesco, a tratti davvero fantascientifico.

Tanti sono stati i saluti per lui. Tanti, forse, non è nemmeno la parola esatta da usare. Immensi. E arrivati da tutte le parti del mondo. Per ricordarlo un’ultima volta. A Napoli si “grida” già al lutto cittadino. Insomma, per molte persone era davvero un idolo e lo rimarrà per sempre. Idolo della folla, ma anche problematico, nella vita privata. E di problemi ne ha avuti parecchi, in relazione al riconoscimento, con il figlio Diego Armando Maradona Junior. Quest’ultimo, però, ha voluto salutarlo con grande affetto, scordandosi anche del passato.

L’affetto di Maradona Junior al padre Diego: l’addio commuove il web

L’addio su Instagram di Maradona Junior al padre Diego (Screenshot Instagram)

Inizia e finisce così la frase del figlio Maradona Junior: “Il capitano del mio cuore non morirà ma!!!”. Sullo sfondo, inconfondibile, c’è lo stadio di Napoli, il San Paolo. La scritta è tutta per il padre. Un ultimo saluto che si trasforma, da subito, in leggenda. Una leggenda per tutti, ma anche per il figlio, che lo porterà per sempre all’interno del suo cuore.

Chissà cosa avranno risposto i follower all’interno di questa storia di Instagram. Sicuramente la commozione sarà stata tanta, come lo continuerà ad essere per molto tempo ancora.

Esattamente due settimane fa, nel bel mezzo della pandemia da coronavirus, lo stesso Maradona Junior aveva annunciato la sua positività al Covid. Stesso “destino” capitato alla compagna. Si diceva essere in ansia anche per il padre Diego. Un’ansia che, nelle ultime ore, si è trasformata in puro dolore per la perdita del “capitano del suo cuore”.

Published by
Redazione