Melita+Toniolo+su+%26%238220%3Bmisura%26%238221%3B%3A+il+vestitino+blu+%C3%A8+davvero+piccante+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/27/melita-toniolo-vestitino-blu/amp/
Gossip

Melita Toniolo su “misura”: il vestitino blu è davvero piccante – FOTO

Published by
Redazione

Melita Toniolo può indossare qualunque abito, sempre bene le sta: nell’ultimo scatto si presenta con un vestitino blu davvero piccante. Nei commenti risponde che è stato fatto su misura.

Melita Toniolo in bianco e nero (Screenshot Instagram)

C’è chi può indossare qualunque tipo di vestito ed essere sempre attraente. C’è chi, poi, preferisce un solo colore addosso per sentirsi a suo agio. Alla fine, invece, c’è chi preferisce spendere due soldi in più e farsi mettere addosso un vestito su misura. De gustibus!

E quando parliamo di vestiti su misura, pronti per essere sfoggiati in prima serata, non possiamo che citare la bella Melita Toniolo. Quest’ultima è sempre presente nelle puntate di All Together Now Italia. E prima di apparire in Tv, delizia i suoi follower con lo scatto della serata. O meglio: il vestito della serata, che l’accompagnerà per tutto il corso della trasmissione.

Nelle ultime ore è apparsa di blu elettrico. Molti le hanno chiesto dove avesse comprato il vestitino che tanto mostra la sua sensualità. La risposta è stata altrettanto secca e anche un po’ “altezzosa”, senza dare giudizi terzi, ma evidenziando i fatti.

Il vestitino blu lo indossa solo lei: Melita Toniolo è pronta ad entrare in scena

Trucco nemmeno tanto marcato. Tacco alto, anzi altissimo, e il vestitino blu in bella vista. È questo l’outfit di Melita Toniolo per andare in onda durante un’altra puntata di All Together Now Italia. Lo sguardo non è rivolto in camera, ma è “lontano”, come se volesse carpire qualcosa nell’aria, che sta per arrivare.

Nei commenti, tanti follower chiedono dove ha acquistato il vestitino. La risposta non lascia alcun dubbio: “Me lo hanno fatto su misura”. Giù il sipario e pronti per entrare in scena assieme a lei.

Dopo il programma si sveglia, e ancora sul letto, posta un’altra foto. Questa volta non c’è il vestitino blu, anzi, viene fatta, da lei stessa, una lunga riflessione sul senso di alcuni aspetti, sempre secondo lei fastidiosi, del nostro vivere quotidiano. A voi la lettura.

Published by
Redazione