Verissimo%2C+Brumotti+in+una+nuova+veste%3A+dalle+inchieste+in+bici+all%26%238217%3Beditoria
blogliveit
/2020/11/28/verissimo-brumotti-veste-inedita-inchieste-bici/amp/
Gossip

Verissimo, Brumotti in una nuova veste: dalle inchieste in bici all’editoria

Published by
Antonio

Vittorio Brumotti, noto inviato di Striscia La Notizia, sarà ospite oggi di Silvia Toffanin a Verissimo: anticipazioni e curiosità

Vittorio Brumotti, libro (Instagram)

Una carriera tra inchieste e sport, passata sempre in sella alla sua bici. VittorioBrumotti, volto noto del tg satirico di Antonio Ricci, è famoso al grande pubblico, oltre che per le sue evoluzioni in bike trial, soprattutto per la sua recente carriera di giornalista d’inchiesta. Il suo appello e slogan è sempre stato “riappropriamoci del territorio”. La sua battaglia è la difesa degli onesti cittadini che ogni giorno subiscono i soprusi di spacciatori nelle piazze, nei parchi e nelle stazioni.

Ospite a Verissimo nella puntata di oggi pomeriggio, del 28 novembre, insieme a Silvia Toffanin, 100% Brumotti (nome d’arte), ripercorrerà la sua carriera e presenterà il suo libro “Giro d’Italia nelle piazze dello spaccio”. Tutti i profitti delle vendite, come annunciato sui suoi canali social, andranno in beneficenza. Brumotti, figlio di un carabiniere con la voglia di combattere per la giustizia, ha dedicato la sua seconda vita (quella da inviato) alla lotta agli spacciatori delle piazze italiane.

Verissmo, gli ospiti della puntata di oggi: Brumotti, Lapo e Francesco Totti

Verissimo (Screenshot)

Oltre a Vittorio Brumotti, alla corte di Silvia Toffanin, saranno presenti molti altri ospiti illustri. Da Francesco Totti a Lapo Elkan, fino all’ex gieffino Massimiliano Morra e Daria Bignardi. Argomento principale della puntata, la scomparsa prematura del grande Diego Armando Maradona, che verrà ricordato sia da Lapo che da Totti. Grande amico del pibe de oro, Elkan ricorderà Diego al quale era molto legato, così come Francesco Totti, dal quale ha ereditato il soprannome “el bimbo de oro”.

Una perdita che ovviamente non ha interessato solo il mondo dello sport. Daria Bignardi ripercorrerà la sua carriera e il complicato rapporto con la madre. Per Massimiliano Morra invece, ci si aspetta qualche retroscena sulla collega Adua Del Vesco, che lui ha sempre ritenuto solo un’amica.

Published by
Antonio