Lidia+Schillaci%2C+giochi+di+luce%3A+bella+da+paura+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/12/01/lidia-schillaci-giochi-di-luce/amp/
Gossip

Lidia Schillaci, giochi di luce: bella da paura – FOTO

Published by
Redazione

La cantante e attrice Lidia Schillaci torna ad apparire su Instagram con dei giochi di luce pazzeschi: lei è davvero bella e i follower apprezzano sempre di più.

Lidia Schillaci, post commovente dopo Tale e Quale Show (Instagram)

Oggi, più che mai, molte delle foto messe sui social vengono ritoccate con qualche effetto, qualche filtro o qualche strumento sempre più tecnologico. Ma non sempre servono i ritocchini per perfezionarsi davanti alla telecamera. Alcune volte, la bellezza naturale, in “contrasto” con determinate angolature e luce può fare la differenza.

E a fare la differenza è ancora una volta Lidia Schillaci. Quest’ultima, cantante del coro di Ballando con le Stelle, ricordiamo da solista, e concorrenti di molti talent show, è tornata ad apparire su Instagram. Quello che mette in mostra, a differenza di altre colleghe, è il suo viso, splendente più che mai. Non appare tutti i giorni, ma quando lo fa non può che lasciare una scia di luce dietro di sé.

Una luce accende Lidia Schillaci: colpisce anche il capello

Una luce sparata addosso. Ma lei non sembra risentirne. Lo sfondo è nero e lei è al centro dell’attenzione. Forse è questo il vero gioco di luce che la ritrae in tutta la sua bellezza. L’abbigliamento, molto casual e vintage allo stesso tempo, le dona quel tocco di “aggressività” che non fa mai male. Insomma, bella da paura, con un gioco di luce tutto per lei e pronta a risaltare la sua bellezza come non mai.

I follower apprezzano sempre ogni sua comparsa. C’è chi si sbilancia e scrive diretto: “Ti voglio a Sanremo ok?”. Lei non risponde a parole, ma si limita a mettere un cuore come emoticon. Chissà!

Eccola, invece, mentre, sempre con la sua bellezza accecante, faceva da “spot” contro la violenza sulle donne. In didascalia si può leggere un testo davvero crudo ma che deve indurre a riflettere. E Brava Lidia!

Published by
Redazione