Lucia+Javorcekova%2C+l%26%238217%3Boutfit+a+frange+copre+pochissimo+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/12/06/lucia-javorcekova-outfit-copre-pochissimo/amp/
Gossip

Lucia Javorcekova, l’outfit a frange copre pochissimo – FOTO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Lucia Javorcekova sempre più esagerata: il vestito a frange mette in mostra decollete e fondoschiena. Poi, via tutto per un topless da urlo

Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

Super top model ed influecer tra le più seguite ed amate al mondo, Lucia Javorcekova non smette mai di stupire. Un corpo da favola, un decollete più che generoso ne fanno una vera e propria star del web, con quasi due milioni di follower su Instagram.

Il generoso seno, però, non è solo “farina del suo sacco”. All’età di 21 anni, infatti, dopo la maternità, ha pensato bene di sottoporsi ad intervento chirurgico di mastoplastica additiva per la paura che il suo decollete, “appesantito” dall’allattamento, non tornasse sodo come prima.

La slovacca è diventata famosa grazie al web e ad un senso del pudore pressocché inesistente. Di fatto, sui social, raccolse la sfida – peraltro non destinata a lei ma ad Emily Ratajkowski – dell’hastag “Escile“. La statunitense se ne guardò bene, lei mise tutto in mostra, per uno spettacolo da capogiro.

Ebbe un successo strepitoso, anche in Italia, tanto da portare le Iene a volare fino a Bratislava per incontrarla e chiederle di mettere in mostra il suo seno. E la Javorcekova esaudì le loro richieste, per un siparietto davvero curioso innescato dai due inviati che creò ilarità e stupore nella donna.

Lucia Javorcekova incantevole

Lucia Javorcekova
(Instagram)

Da quel momento una vera e propria scalata, anche grazie e soprattutto ai pronostici sexy; di fatto scriveva sul suo corpo i risultati delle partite di calcio, una moda ripresa in Italia da Marika Fruscio. Attivissima sui social, utilizza Instagram anche per pubblicizzare i marchi di cui è testimonial.

Molti, infatti, i marchi che puntano ad associare il loro brand al suo corpo ma la Javorcekova aggiorna i suoi fan sulla sua vita, anche privata e, soprattutto, sui suoi viaggi di lavoro. Dopo una vacanza trascorsa in Grecia ed il viaggio a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, si trova ora in Messico, a Tulum beach.

Nell’ultimo post, sono quattro le immagini pubblicate; indossa un pantalone a frange, completamente rotto sul posteriore che ne mette in risalto il suo fondoschiena. Sul davanti, invece, una sorta di casacca decisamente cortissima, che mette in mostra il ventre e la parte inferiore del seno.

In testa un cappello che, nell’ultima immagine, è l’unico indumento indossato, davanti al seno a coprire il suo decollete, messo in bella mostra sia in primo piano che di profilo.

Published by
Giancarlo Spinazzola