%26%238220%3BNon+ha+rispettato+la+quarantena+a+Dubai%26%238221%3B%3A+Giulia+De+Lellis+si+difende+cos%C3%AC
blogliveit
/2020/12/10/giulia-de-lellis-si-difende-dalle-accuse/amp/
Gossip

“Non ha rispettato la quarantena a Dubai”: Giulia De Lellis si difende così

Published by
Rossella Boccanfuso

La nota influencer romana, Giulia De Lellis, è appena rientrata da Dubai. Risponde così a chi l’accusa di aver violato la quarantena.

Giulia De Lellis (Fonte GettyImages)

La famosa influencer digitale, che si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando al programma televisivo Uomini e Donne, Giulia De Lellis, è di nuovo al centro di un ciclone mediatico. La ventenne ha avuto un successo enorme una volta terminata la sua esperienza in Tv, tanto da essere considerata, ad oggi, una delle più pagate e seguite influencer in Italia. Proprio per questo è sempre in viaggio in giro per il mondo e tiene costantemente i suoi follower aggiornati.

Recentemente si trovava a Dubai per un progetto lavorativo in compagnia del suo nuovo fidanzato. Caso vuole che proprio nello stesso posto si trovava il suo storico fidanzato, l’ex tronista e dj Andrea Damante, anche lui accompagnato dalla sua nuova fiamma. Chi sa se i quattro si sono incontrati! Il motivo della bufera che si è scatenata sui social, però, non riguarda questa strana coincidenza. Da poco la romana è rientrata da Dubai e si è subito recata sul set per girare le prime scene del fil di Fabio Volo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Consigli per i regali di Natale? Ci pensa Giulia De Lellis! – VIDEO

L’influencer risponde duramente alle accuse del web

Giulia De Lellis (Fonte GettyImages)

La De Lellis, rientrata da Dubai, si è subito recata sul set del prossimo film di Fabio Violo che l’ha scelta per interpretare se stessa. Siccome la bella romana è solita condividere tutto con i suoi follower, anche questa volta ha comunicato ogni suo spostamento. Ed è proprio qui che si è scatenato il caos. Infatti, molti hanno attaccato immediatamente l’influencer accusandola di non aver rispettato la quarantena imposta a chiunque rientri da un pese estero.

Come al solito, Giulia non è rimasta zitta davanti alle critiche, ma ha risposto con il suo solito tono. Ha dichiarato che siccome il suo soggiorno a Dubai è durato poco più di 120 ore, per legge non era obbligata a fare la quarantene. Ma ovviamente si è sottoposta al tampone, come aveva già scritto, che è risultato negativo. Per questo motivo è potuta recarsi sul set delle riprese.

In ogni caso, pare che il suo soggiorno a Dubai sia stato molto rilassante!

Published by
Rossella Boccanfuso