Giulia+De+Lellis%2C+risveglio+hot%3A+intimo+rosso+e+curve+da+urlo+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/12/14/giulia-de-lellis-hot-intimo-rosso/amp/
Categorie: News

Giulia De Lellis, risveglio hot: intimo rosso e curve da urlo – FOTO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Giulia De Lellis, bellezza mozzafiato. Il risveglio è in intimo rosso, lo sguardo è penetrante: i fan restano a bocca aperta, like a pioggia

Giulia De Lellis (Fonte GettyImages)

Influencer e modella, ma anche scrittrice, Giulia De Lellis sta vivendo davvero un momento d’oro della sua vita, almeno dal punto di vista lavorativo. Si potrebbe quasi dire sia in grado di trasformare in oro tutto ciò che tocchi, mostrando anche un grande acume oltre che una bellezza quasi fuori dal comune.

Il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io preferivo senza!” è diventato un best seller che le ha regalato un successo forse inaspettato, considerato come si tratti di una sorta di autobiografia. E le dolenti note – se tali si possono chiamare – arrivano proprio dalla vita privata.

Al momento, infatti, la bellissima influencer – diventata famosa grazie a “Uomini e Donne” – è single dopo la relazione bis troncata con Andrea Damante, peraltro conosciuto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi. Una reunion che non ha portato gli effetti sperati, proprio come capitato alla coppia Belen Rodriguez-De Martino.

Le minestre riscaldate, di fatto, quasi mai funzionano e questa è solo la conferma. Tra le due relazioni con Andrea Damante, la De Lellis ha anche avuto una storia con Andrea Iannone, naufragata, manco a dirlo.

Giulia De Lellis in intimo: che spettacolo

De Lellis (Fonte Instagram)

Su Instagram, però, la De Lellis è una vera e propria celebrità, con quasi 5 milioni di follower, numero che aumenta a vista d’occhio giorno dopo giorno. Ed il suo profilo, d’altronde, è un mix tra immagini n cui viene ritratta a lavoro e spaccati di vita quotidiana, non disdegnando qualche immagini senza veli, addirittura completamente, per un effetto da capogiro.

Nessun senso del pudore per Giulia De Lellis, quindi, ed il corpo mostrato in tutta la sua bellezza e tatuaggi, avendone davvero tanti. Testimonial di molti marchi e reduce da un viaggio a Dubai – d’altronde è seguitissima ed i brand fanno a gara per “conquistarla” – nelle ultime immagini la vediamo protagonista della campagna natalizia di Tezenis.

Per il noto marchio di intimo e lingerie, Giulia De Lellis ha girato uno spot mandato in onda nelle tv nazionali ad ogni ora. E su Instagram continua a pubblicizzare i capi attraverso il suo corpo proprio come accaduto nell’ultima immagine.

L’influencer, così, regala un buongiorno davvero hot ai suoi follower. E’ in intimo, con slip e reggiseno coordinati in rosso e fantasie bianche che rievocano i temi del Natale. In ginocchio sul letto sfatto, sta bevendo da una tazza. I capelli sono raccolti con una sorta di codino bianco per uno spettacolo da urlo, considerato come gli slip siano decisamente sgambati ed il reggiseno contenga a fatica il suo decollete.

Published by
Giancarlo Spinazzola