Carolina+Casiraghi+a+testa+in+gi%C3%B9%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+solo+l%26%238217%3Bintimo+rosa+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/12/15/carolina-casiraghi-testa-in-giu-intimo/amp/
Gossip

Carolina Casiraghi a testa in giù: c’è solo l’intimo rosa – FOTO

Published by
Redazione

Un altro scatto da bomba esplosiva per Carolina Casiraghi: l’influencer si presenta a testa in giù con solo l’intimo rosa addossa. Sbarellano anche i follower.

Carolina Casiraghi (Screenshot Instagram)

Uno sbarellamento continuo. È ciò che accade quanto ad apparire, in foto, c’è Carolina Casiraghi. L’influencer italiana aveva lasciato l’intimo da parte per tornare a vestire con abiti sempre molto piccanti, ma un tanti più coperti. Ma lo sanno un po’ tutti: quando meno uno se lo aspetta, lei è pronta a sbalordire i suoi follower in meno di pochi secondi.

È capace di piazzare uno scatto da urlo, magari proprio a testa in giù, da non far capire assolutamente nulla. Poco tempo fa aveva letteralmente azzittito tutti quanti con un’immagine in bianco e nero, dove si presentava solo in calze a rete con niente sopra, o meglio, solo le sue mani a coprire le parti intime. Una vera bomba esplosiva, come sempre. Nelle ultime ore, invece, è tornata protagonista sul suo tappeto di casa.

Sul tappeto di casa a testa in giù: tutti pazzi per la Casiraghi

Mano in testa, come se stesse per svenire. In effetti lo scatto è messo appositamente a testa in giù. Ma a svenire non è di certo lei, bensì i suoi follower che ormai rimangono sempre a bocca asciutta e aperta quando lei appare in foto. Questa volta tira fuori dal cilindro un suo vecchio “conoscente”: l’intimo rosa. Mutande e reggiseno dello stesso colore e tutti ai piedi della Casiraghi.

Qualcuno intona (si fa per dire) anche le parole di una famosa canzone italiana: “Penso che un sogno così non ritorni mai più”. Qualcun altro, invece, la butta sullo scherzo: “Continuo a girare il telefono per capire qual è la posizione giusta”.

Eccola, invece, ino uno scatto davvero estremo, che azzittito tutti, prima ancora che lo facesse lei con il dito davanti alla bocca. Calze a rete, in bianco e nero, senza niente a coprire le sue parti intime del pezzo di sopra. Bomba esplosiva.

Published by
Redazione