Viky+Varga+d%C3%A0+spettacolo+sui+social%3A+il+vestito+sale+fino+l%C3%AC+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2020/12/16/viky-varga-spettacolo-social-vestito-sale-video/amp/
Gossip

Viky Varga dà spettacolo sui social: il vestito sale fino lì – VIDEO

Published by
Antonio

Viky Varga ha infiammato i social con un video bollente. Rewind strip tease per lady Pellè e fan impazziti: “I just want to make love to you”

Viky Varga su InstagramViky Varga su Instagram
Viky Varga (Instagram)

Viky Varga alla Cameron Diaz. La bella modella ungherese si è dilettata in un video sulle note di “I just want to make love to you” di Etta James. Il post ricorda molto una splendida e giovane Cameron Diaz nel film The Mask, in cui appare in sogno a Jim Carrey con il medesimo pezzo in sottofondo. La compagna di Pellè però, non ha leccato l’orecchio del fidanzato, come l’attrice nell’iconica scena, bensì si è cimentata in uno strip tease “al contrario”.

Viky, sempre attenta al suo outfit, si è mostrata alle prese con una sensuale scelta dell’abito. Tra tacchi a spillo, collane e accessori vari, impaziente di tornare alla normalità e farsi bella per la sera: “Can’t wait to wear evening dresses again”.

Viky Varga è una bomba: fan in delirio nei commenti

Viktoria Varga in bikiniViktoria Varga in bikini
Viktoria Varga in bikini (Instagram)

L’ultimo video condiviso dalla compagna di Graziano Pellè ha provocato il solito flusso impetuoso di like e commenti. Ben 6mila visualizzazioni in pochi minuti e centinaia di utenti che hanno inondato il post, tra cuori, complimenti e qualche audace dichiarazione d’amore.

Il paragone con la Diaz, non è certo un’eresia, vista la straordinaria bellezza della modella di origini ungheresi. Intanto, tramite il suo profilo social, la donna ha spesso espresso il suo desiderio di tornare a una vita normale dopo la pandemia. Già molti post condivisi in occasione del passaggio della Puglia (dove risiede con il fidanzato) da zona arancione a gialla, in cui ha esternato la sua voglia di tornare a uscire in totale serenità e sicurezza.

 

Published by
Antonio