Lascia+la+madre+sola+con+i+cani%3A+la+scoperta+della+figlia+%C3%A8+tragica
blogliveit
/2020/12/19/madre-sola-cani-scoperta-tragica/amp/
Cronaca

Lascia la madre sola con i cani: la scoperta della figlia è tragica

Published by
Sara Fonte

Drammatica vicenda ieri pomeriggio a Gugliasco, una donna di 74 anni è stata sbranata dai cani lupo della figlia, per lei non c’è stato nulla da fare

74enne sbranata cani (Foto dal web)

Dramma nel tardo pomeriggio di ieri 18 dicembre 2020 a Gugliasco, in provincia di Torino. Una donna di 74anni è stata attaccata da cinque cani lupo cecoslovacchi all’interno del suo appartamento in via Boves. Gli animali che l’hanno aggredita erano della figlia.

Dopo aver sentito le disperate urla della donna e le sue richieste di aiuto, una vicina di casa si è preoccupata e ha dato l’allarme. Poco dopo è intervenuta la figlia dell’anziana signora, entrata in casa si è trovata davanti una scena orribile, i suoi cani avevano sbranato la madre senza darle scampo. L’anziana donna era distesa sul pavimento in una pozza del suo sangue, i cani erano ancora intorno al suo cadavere.

I cani della figlia la sbranano, muore donna di 74 anni

Cani sbranano donna (Foto dal web)

Stando al racconto di alcuni testimoni, la 74enne conosceva bene i cani della figlia, questi vivevano infatti in casa con lei e spesso era lei a portarli ai giardini. La figlia della vittima dopo aver trovato la madre morta in casa ha cercato di tranquillizzare i suoi cani dopodiché li ha chiusi in auto.

In seguito alla segnalazione sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale per i dovuti rilievi del caso. Gli agenti indagano per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolta la drammatica vicenda nel tardo pomeriggio di ieri a Gugliasco.

I cani conoscevano molto bene la 74enne, al momento non è infatti chiaro cosa li abbia potuti spingere ad attaccarla fino a farle perdere la vita. Gli agenti hanno messo in sicurezza i cinque cani lupo cecoslovacchi, il loro destino verrà deciso nelle prossime ore.

Published by
Sara Fonte