Antonella+Clerici%2C+gaffe+clamorosa+a+The+Voice%3A+%26%238220%3BIgnoranza+becera%26%238221%3B
blogliveit
/2020/12/20/antonella-clerici-gaffe-the-voice-ignoranza/amp/
Televisione

Antonella Clerici, gaffe clamorosa a The Voice: “Ignoranza becera”

Published by
Marco

Continua il successo di The Voice Senior su Rai 2, ma durante l’ultima puntata la conduttrice Antonella Clerici fa una gaffe incredibile

@Instagram

Su Rai 2 è nato un nuovo format di talent show che non è destinato ai più giovani, bensì alla categoria over. Infatti ‘The Voice’ quest’anno diventa ‘Senior’, con i giudici, Al Bano, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, che hanno già formato le loro squadre. L’edizione con gli over sta riscuotendo un discreto successo ed alla conduzione ritorna Antonella Clerici, che mancava da un po’ di tempo dalla prima serata Rai. La conduttrice però viene pesantemente attaccata da un personaggio a sorpresa, ovvero Claudia Endrigo, figlia del più famoso cantautore Sergio Endrigo. La figlia del cantante lancia un attacco alla conduttrice attraverso i social proprio durante l’ultima puntata del talent, dove compie una gaffe che per la figlie dell’artista è imperdonabile.

Antonella Clerici, gaffe a The Voice su una canzone di Endrigo: la figlia Claudia non la perdona

@Instagram

La puntata del 18 dicembre di  The Voice Senior ha visto non poche polemiche. Infatti oltre alla dura critica di Giulio Todrani, papà della più famosa cantante Giorgia, che attacca la sua coach Loredana Bertè dopo essere stato eliminato, arriva la polemica nei confronti di Antonella Clerici. Infatti uno dei concorrenti ha cantato la noto singolo ‘Canzone per te’, che la conduttrice per errore dichiara essere del noto trio ‘Il Volo’. In realtà la canzone è del famoso artista Sergio Endrigo e la figlia Claudia non la prende bene. Infatti sui social lei scrive: “Che la Rai abbia dimenticato mio padre è cosa nota, ma attribuire ‘Canzone per te’ ad Il Volo nella puntata di ieri sera di The Voice Senior, denota un’ignoranza veramente becera. Glielo segnaliamo?”. Una polemica dunque che sembra non volersi fermare solo ai social, con Claudia che sembra non perdonare.

Published by
Marco