Ferragni%2C+sorelle+e+mamma+riunite+per+le+feste%3A+la+FOTO+lascia+senza+parole
blogliveit
/2020/12/22/feragni-sorelle-mamma-riunite-feste-foto/amp/
Gossip

Ferragni, sorelle e mamma riunite per le feste: la FOTO lascia senza parole

Published by
Antonio

Le sorelle e la mamma Ferragni si sono riunite tutte insieme per le feste. La loro bellezza è accecante, una più bella dell’altra: “Family”

Chiara Ferragni, Valentina Ferragni e Francesca Ferragni (Instagram)

Tutte biondissime, bellissime e vestite di rosso. Sembrano disegnate in una tela, le donne della famiglia Ferragni, molto simili tra loro ma stupende nei piccoli tratti che le differiscono. Chiara, in occasione delle feste imminenti, da brava sorella maggiore ha riunito la famiglia per le vacanze di Natale, e la foto di rito non poteva mancare.

Valentina e mamma Marina in primo piano, vestite di rosso, da dietro fanno capolino Chiara e Francesca. Insomma, Fedez si ritroverà per casa dei sosia della moglie nel corso di queste vacanze di Natale, inoltre è in arrivo una femminuccia in casa Ferragnez, che probabilmente si andrà ad aggiungere alle 4 bionde della casa. La foto ha fatto il boom di like, 205mila in pochi minuti, migliaia i commenti

Le Ferragni infiammano Instagram: sorelle e mamma alla riscossa

 

Sorelle Ferragni (Instagram)

Le foto di gruppo delle donne Ferragni ormai non sono più una novità. Spesso, quando si riuniscono, Valentina, Francesca, Chiara e la mamma Marina Di Guardo, condividono l’esperienza sui social, dove riscuotono sempre grande successo. Difficile immaginare il contrario, le 4 donne insieme sono un quadretto meraviglioso.

La foto, condivisa sul profilo di Chiara, così come in estate e in autunno, ha ricevuto centinaia di migliaia di like, ben 200mila in un’ora. I fan si sono scatenati anche nei commenti, lasciandosi andare a complimenti e alle solite dichiarazioni d’amore per le 4 meravigliose ragazze. Mamma Marina in formissima infatti, non sfigura affatto accanto alle figli di 27, 31 e 33 anni (Valentina, Francesca e Chiara).

 

 

 

 

Published by
Antonio