Valentina+Ferragni%2C+il+look+di+Natale+fa+impazzire+tutti+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/12/23/valentina-ferragni-look-natale-foto/amp/
Gossip

Valentina Ferragni, il look di Natale fa impazzire tutti – FOTO

Published by
Federico Pontillo

Nuova foto su Instagram per Valentina Ferragni, che sfoggia così il suo look natalizio: il maglione rosso e i dettagli fanno impazzire i fan.

Valentina Ferragni con il compagno Luca Vezil (Getty Images)

La famiglia Ferragni è una delle più famose in Italia, sui social network e non solo. Oltre a Chiara infatti anche le sorelle e la madre hanno una platea social davvero molto ampia. Tra queste c’è ovviamente la sorella minore Valentina, già volto noto per alcune pubblicità come quella di Venus. Sui social la più piccola del trio ha oltre 3.7 milioni di followers, che la seguono assiduamente.

L’ultima foto pubblicata dalla Ferragni è un concentrato di spirito natalizio. La giovane infatti sfoggia un maglione rosso con un grosso omino di marzapane sul fianco, in pieno stile festivo. Sullo sfondo poi si può notare una splendida ghirlanda riccamente decorata da palline di Natale e pigne. La foto mette una grandissima allegria: per questo non stupisce che in meno di mezza giornata abbia raggiunto quasi 90mila like.

Valentina Ferragni si confida: “Sto cambiando, ma va bene così”

L’influencer Valentina Ferragni (Getty Images)

La carriera professionale di Valentina Ferragni sta crescendo con costanza, grazie alle sue capacità e al suo impegno anche nel brand della sorella. Per questo motivo in più occasioni ha rilasciato interviste a numerose testate, tra cui Vanity Fair. Uno dei temi più ricorrenti è quello dell’accettazione di sé e del proprio corpo, un tema che alla giovane Ferragni sta decisamente a cuore.

In più occasioni infatti ha affrontato il tema anche sui social con i suoi follower, cercando di sensibilizzare sulla body positivity. In una storia di Instagram Valentina ha pubblicato una foto della sua laurea, nel 2015, in cui è visibilmente più magra di oggi. Ad oggi l’influencer, che ha 27 anni, ha un fisico diverso ma non per questo meno bello. In una storia successiva infatti ha raccontato ai propri fan di aver avuto in passato alcuni problemi di salute che le hanno modificato il metabolismo. Oggi però la giovane cremonese ha scelto di amare il proprio corpo a prescindere da un possibile chilo in più o in meno.

Published by
Federico Pontillo