Miriana+Trevisan+spettinata%3A+chiude+l%26%238217%3Banno+in+maniera+piccante+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/12/31/miriana-trevisan-spettinata-fine-anno-piccante/amp/
Gossip

Miriana Trevisan spettinata: chiude l’anno in maniera piccante – FOTO

Published by
Redazione

Miriana Trevisan chiude l’anno con l’ennesimo scatto nel cuore di Roma: spettinata più che mai, saluta il 2020 in maniera davvero provocante.

Miriana Trevisan vestita di viola durante una serata pubblica (Getty Images)

È tempo di chiudere l’anno. Soprattutto per chi si è messo in mostra per tutto il corso del 2020. Un anno davvero intenso e caotico sotto tanti punti di vista. Alcune showgirl del momento (e del passato) non hanno però rinunciato a farsi scattare qualche foto in giro per le più belle città del mondo. Il tempo sembra essersi fermato nel corso di tutto l’anno, per questo doveva essere riempito anche con qualche scatto osé.

E quando parliamo di scatti osé, sensualità ed eleganza non possiamo che nominre la bella Miriana Trevisan. Per la showgirl partenopea più avanza l’età e più lei sembra sprigionare bellezza ed energia positiva da tutti i lati e da tutti i pori.

Gli stessi lati che la showirl ha ammirato nel cuore di Roma. Infatti, durante tutto il 2020, si è concessa ad alcuni scatti per le vie della capitale d’Italia, andando a “toccare” punti e luoghi davvero importanti per la storia della città eterna. L’ultimo è stato davvero un mix di sensualità ed eleganza.

Spettinata nel cuore di Roma: Miriana Trevisan abbraccia il 2021

Eccola qui, sulla scalinata di Piazza di Spagna, luogo storico nel cuore di Roma. Nel primo scatto si appoggia su una colonnina della scalinata, lasciando intravedere le sue parti più belle e più intime. Guarda tutti dall’alto verso il basso, con una smorfia molto passionale. L’eleganza non manca mai.

I follower la salutano e le danno appuntamento al 2021, con la speranza che Miriana possa replicare, in grande stile, la presenza avuta sul profilo ufficiale di Instagram anche nel 2021. Prima, però, mette un altro scatto.

Dalla colonnina al centro della strada. L’ultimo scatto la ritrare con le mani tra i capelli, tutta spettinata. Lei stessa lo dice in didascalia, citando un aforisma di Mafalda. L’intento è quello di abbandonare questo 2020 in modo del tutto spettinato, pronta a rimettersi a modo nel 2021.

Published by
Redazione