Tremendo lutto per la donna dello spettacolo italiano Alessandra Casella: a soli 54 anni perde lâuomo della sua vita per colpa di un infarto
Inizia nel peggiore dei modi lâanno per Alessandra Casella. Infatti la bravissima attrice annuncia attraverso i social network la scomparsa di suo marito, stroncato da un infarto a soli 54 anni. Del loro rapporto non si conosce moltissimo perchĂŠ la conduttrice è sempre stata una donna molto riservata, tanto da non avere nĂŠ un profilo Facebook e nĂŠ un profilo Instagram. Di sicuro però il loro amore era molto forte, come testimoniato dal messaggio su Twitter postato da lei stessa in cui scrive: âUn infarto a 54 anni. Era lâamore della mia vita. Il padre di mia figlia. Il mio migliore amicoâ. Una tremenda scomparsa che le fa iniziare lâanno in un modo orribile e che fa stringere gli italiani attorno a lei ed a sua figlia.
Vive un vero e proprio dramma la grande Alessandra Casella, attrice e conduttrice che perde proprio allâinizio di questo nuovo anno suo marito, stroncato da un infarto. Lei nel mondo dello spettacolo è conosciutissima per la sua polivalenza. Infatti inizia come attrice comica nel programma Rai âLa tv delle ragazzeâ, per poi iniziare a recitare in tantissimi film come âLe Comicheâ e âBody Guardsâ. Tra i suoi talenti câè anche quello del saper condurre ed infatti presenta âLaDomenicaSportivaâ, âA tutto volumeâ e âBravo chi leggeâ. Proprio nella lettura poi dimostra il suo altro talento, ovvero quello di scrivere libri e critiche, come il suo romanzo âUn anno di gloriaâ. Una donna dal grande talento che però in questi giorni viene straziata dal dolore della perdita del marito.