Morgan+De+Sanctis%2C+grave+incidente+nella+notte%3A+%26%238220%3BCondizioni+molto+serie%26%238221%3B
blogliveit
/2021/01/06/morgan-de-sanctis-incidente-condizioni-critiche/amp/
Cronaca

Morgan De Sanctis, grave incidente nella notte: “Condizioni molto serie”

Published by
Rossella Boccanfuso

Morgan De Sanctis, ex portiere della Nazionale e attuale dirigente della Roma, ha avuto un gravissimo incidente stradale nella notte

Morgan De Sanctis (Fonte GettyImages)

Una notizia davvero sconcertante ha gettato nel panico il mondo calcistico che è in ansia per Morgan De Sanctis. L’ex calciatore ha subito un gravissimo incidente nella notte tra il 5 e il 6 Gennaio. L’attuale dirigente della Roma, che in passato è stato il portiere sia del Napoli che della Roma, è stato trasportato d’urgenza al Gemelli. Arrivato all’ospedale in gravi condizioni di salute è stato immediatamente operato. Durante l’intervento gli hanno dovuto asportare parte della milza. Adesso si trova in terapia intensiva. Nonostante abbia affrontato un’operazione complicata, pare che non sia in pericolo di vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chi è Morgan De Sanctis, il dirigente della Roma vittima di un incidente

L’ex portiere del Napoli ricoverato d’urgenza al Gemelli di Roma

L’ex portiere del Napoli, De Sanctis (Fonte GettyImages)

Il dirigente sportivo della Roma è stato vittima di un terribile incidente automobilistico. Fortunatamente, le prime notizie che stanno arrivando sono positive. L’ex portiere sembra non essere in pericolo di vita. Nonostante questo, le sue condizioni all’arrivo in ospedale erano gravissime. Ha riportato diversi problemi in seguito al violento impatto, infatti ha avuto un’emorragia all’addome, fortunatamente è stata subito fermata. Inoltre, pare che abbia anche delle costole rotte. L’ex calciatore al momento si trova in terapia intensiva. Ancora non abbiamo ulteriori informazioni in merito alle sua condizioni di salute. Stando alle prime informazioni in merito alla dinamica dell’incidente, pare che l’auto del dirigente sportivo della Roma si sia completamente ribaltata.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – E’ perfettamente riuscito l’intervento al quale si è sottoposto Morgan De Sanctis dopo l’incidente. Tutto il mondo del calcio è rimasto per ore col fiato sospeso per le condizioni dell’ex Napoli e Roma, dopo il terribile incidente nel quale è stato coinvolto nella notte. Pare infatti che l’attuale dirigente giallorosso si sia ribaltato con la sua automobile per le strade della capitale, riportando ferite molto gravi. Al momento è ricoverato al Gemelli dove ha subito l’operazione, è cosciente e non sarebbe in pericolo di vita.

Published by
Rossella Boccanfuso