Attraverso il proprio profilo social la cantante Billie Eilish decide di denunciare il dramma che vive in questi giorni: “Fate attenzione”
Billie Eilish, la cantante più amata degli ultimi anni, pochi mesi fa ha deciso di accogliere nella sua vita un secondo cane, tenero e dalla buffa camminata, che ha chiamato Shark. L’adozione è avvenuta dopo la sua lunga campagna di sensibilizzazione, sostenuta anche dal fratello e dalla madre della cantante, verso l’affido di cuccioli presenti in un canile a Los Angeles.
Purtroppo però, a distanza di qualche mese dall’adozione, mesi pieni di amore, coccole e giochi, il piccolo Shark si è sentito male, ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Vediamo insieme cosa è accaduto.
Billie Eilish ha adottato Shark dal canile della sua città . E’ stato amore a prima vista, e condurlo nella propria casa una gioia immensa.
Una volta entrato in casa della cantante, il piccolo a quattro zampe dallo sguardo dolce ha dimostrato subito la sua vivacità , la sua voglia di condividere giochi con l’altro cane della star e il suo voler stare sempre al centro dell’attenzione.
Shark è un mangione. Mangia tanto e di tutto. Ed è per questo motivo che Billie deve sempre controllarlo, per evitare che ingoi qualcosa di pericoloso per la sua salute.
Preoccupata, la giovane Billie Eilish ha portato d’urgenza il suo amico a quattro zampe dal veterinario.
Dopo un’attenta visita, il medico ha rivelato alla giovane popstar la gravità di quello che era accaduto a Shark, confermandole che l’unica soluzione per salvargli la vita era l’intervento.
Il tenero Shark aveva ingoiato un polpo di peluche: questa la causa del suo malessere. L’unica soluzione per rimuovere l’oggetto ingoiato e salvare la vita al cane era operare d’urgenza. Dopo poche ore la cantante è stata avvertita che l’intervento al suo amato amico era riuscito perfettamente. Qualche giorno di osservazione nella clinica e avrebbe potuto riportarlo a casa. Billie Eilish, felice della guarigione del suo amico Shark, ha lanciato un importante appello sui social. Controllare sempre i vostri cuccioli, e quando si osservano strani sintomi portarli subito dal veterinario. Shark, buona guarigione.