Matilde+Brandi%2C+vestitino+inguinale+e+l%26%238217%3Bappello%3A+%26%238220%3BSono+curiosa%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/07/matilde-brandi-sono-curiosa-foto/amp/
Gossip

Matilde Brandi, vestitino inguinale e l’appello: “Sono curiosa” – FOTO

Published by
Antonio

Matilde Brandi ha voluto stuzzicare i suoi fan con una foto delle sue. Sempre sensuale, l’ex gieffina, poi la domanda ai follower: “Sono curiosa”

Matilde Brandi (Twitter)

Nonostante sia uscita dalla casa del GF Vip ormai da parecchi mesi, pare che Matilde abbia veramente un chiodo fisso. L’avventura della donna nel reality non si può certo dire che sia finita bene, tra litigi e screzi con una fazione dei coinquilini, ma in ogni caso la showgirl ha sempre dichiarato di aver avuto un’esperienza positiva. Nella tarda mattinata di oggi, Matilde ha condiviso un post su Instagram in cui si mostra sempre solare e sorridente, elegante e sulla passerella del GF, in un vecchio scatto.

La domanda in didascalia per i fan: “Buongiorno a tutti, sono curiosa di sapere – scrive la donna – cosa pensate del gf, chi vi piace e chi no”. Una domanda molto aperta, alla quale i follower hanno risposto numerosissimi nei commenti, con le loro opinioni

Matilde Brandi apre il dibattito: “Chi vi piace del GF?”

Matilde Brandi (Fonte Instagram)

E’ bastata una semplice domanda per scatenare il panico nei commenti. Matilde Brandi sa come si fa ad accendere i suoi utenti, e nella mattinata di oggi ha voluto lasciare spazio alle loro opinioni su un tema a lei molto caro. La donna, con la testa sempre allo show di Signorini, ha proposto una classifica dei preferiti del reality ai suoi fan, accompagnando la domanda con una foto in cui si ritrae proprio negli studi dello show Mediaset.

Il post in poche ore ha già raggiunto la bellezza di 250 commenti, gli utenti infatti si sono sbizzarriti scrivendo le loro preferenze. Moltissimi i commenti di simpatia per la donna, trattandosi ovviamente del suo profilo e dei suoi follower. Molti hanno preferito invece la Gregoraci, altri la Mello e altri ancora Zorzi.

Published by
Antonio