Viky+Varga+e+Graziano+Pell%C3%A9%2C+l%26%238217%3Bannuncio+che+manda+in+estasi+i+fan+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/07/viky-varga-graziano-pelle-matrimomnio-foto/amp/
Gossip

Viky Varga e Graziano Pellé, l’annuncio che manda in estasi i fan – FOTO

Published by
Antonio

Viky Varga e Graziano Pellè hanno annunciato una dolcissima novità. Il post su Instagram della fidanzata a sorpresa: fan in delirio

Viky Varga e Graziano Pellè (Instagram)

Viky Varga e Graziano Pellè si sposano. Proprio così, l’annuncio direttamente via social per la coppia, amatissima su Instagram, con foto e video in abbondanza. La felicità della coppia e le congratulazioni, arrivate numerosissimi, attraverso una serie di post anche dal profilo della modella ungherese. Un paio di ore fa, il primo post della donna, dove si mostra in compagnia del fidanzato – sempre da Dubai. La didascalia ha lasciato a bocca aperta i follower: “I say Yes!”

Ho detto di si. Così Viktoria ha annunciato al mondo il suo fidanzamento ufficiale. Nel post, ben 5 foto, in cui un romantico e dolcissimo Graziano Pellè, prima chiede la mano della modella, poi si unisce a lei in abbracci e baci. Il tutto condito ovviamente da colonne sonore strappa lacrime, fotografi e cameraman.

Viky Varga ha detto sì: il fidanzamento ufficiale con Graziano

Viktoria Varga e Graziano Pellè (Instagram)

Una bella storia, finita con un lieto fine. Graziano Pellè e la sua ragazza Viky si sposano. La proposta direttamente da Dubai, dove i due si trovano in vacanza da dicembre. La fatidica proposta è arrivata proprio nella giornata di oggi, immortalata da vari fotografi e ripresa dal cellulare. Una sorpresa bellissima di Graziano a Viktoria, per il culmine del loro amore che dura ormai da 8 anni.

Un’ora fa, anche un video condiviso dalla modella ungherese, in cui i due innamorati ballando sulle note di una canzone d’amore. Insomma, la proposta di matrimonio che aveva sempre sognato, in compagnia di amici e parenti che hanno condiviso questo momento speciale con la coppia. I due si erano conosciuti 8 anni fa in Olanda, quando Graziano militava nel PSV in Eredivise.

 

Published by
Antonio