Alessandro+Lukacs+ha+partecipato+al+Grande+Fratello+2%2C+oggi+%C3%A8+cos%C3%AC%3A+chi+%C3%A8+e+cosa+fa
blogliveit
/2021/01/11/alessandro-lukacs-grande-fratello-oggi/amp/
Personaggi

Alessandro Lukacs ha partecipato al Grande Fratello 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Published by
Sara Fonte

Alessandro Lukacs ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Alessandro Lukacs (Fonte Instagram)

Vi ricordate di Alessandro Lukacs? Il giovane ragazzo divenne noto nel 2001 per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, reality condotto da Daria Bignardi. Nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffino era riuscito a conquistare gran parte dei telespettatori con il suo modo di fare. A far chiacchierare era stata soprattutto la storia d’amore nata nella casa con Mascia Ferri, il soprannome dell’ex gieffina era ‘la panterona’.

Alessandro Lukacs e Mascia sembravano più innamorati che mai, dopo il reality i due continuarono a stare insieme. La loro storia d’amore giunse al capolinea dopo quasi due anni, fù lei a mettere fine alla loro relazione dicendo che tra loro si era spenta la passione.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Alessandro Lukacs

Lukacs (Fonte Instagram)

Ai tempi della sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello l’ex gieffino aveva 26 anni, oggi ne ha 45 ed è molto cambiato. Nella casa più spiata d’Italia aveva conquistato non poca visibilità, con il tempo si è però allontanato dal mondo dello spettacolo e della televisione.

Dopo il reality Alessandro Lukacs ha conseguito 2 lauree in odontoiatria all’Università de l’Aquila e di Ginevra, si è anche specializzato in Brasile, America e Italia. Oggi è un odontoiatra molto noto, lo definiscono il ‘dentista dei vip’.

In più occasioni ha fatto sapere che non parteciperebbe più a reality come il Gf, ha però detto che l’esperienza televisiva gli è stata molto utile. Grazie al reality ha infatti conosciuto molti personaggi noti del mondo dello spettacolo che sono diventati suoi clienti.

Published by
Sara Fonte