Carolina+Casiraghi+%26%238220%3Bama+tutti%26%238221%3B%3A+la+giacca+bianca+non+copre+nulla%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/12/carolina-casiraghi-giacca-bianca/amp/
Gossip

Carolina Casiraghi “ama tutti”: la giacca bianca non copre nulla! – FOTO

Published by
Redazione

Carolina Casiraghi torna con uno scatto da social davvero piccante: la giacca bianca non copre nulla. Dice di amare tutti i suoi follower.

Carolina Casiraghi (Screenshot Instagram)

Di scatti davvero piccanti il web ne è pieno. Da quando, poi, sono arrivati i social si fa quasi a gara a chi è capace di mettere quello più bollente della settimana, se non del giorno. E quando parliamo di scatti bollenti, non possiamo che menzionare Carolina Casiraghi.

Influencer e imprenditrice italiana è conosciuta, sui social, per i suoi scatti al limite del possibile. Diciamo, molto tranquillamente, che Carolina non ama molto vestirsi sul profilo ufficiale di Instagram. Un po’ per gioco, un po’ per lavoro. E anche quando si copre, qualcosa di scoperto rimane sempre.

Come nell’ultimo scatto, ove ha indossato una semplice giacca bianca. Fin qui nulla di strano. Anzi: una giacchetta di questo colore può anche sprigionare un po’ di sana eleganza. La Casiraghi però, come spesso accade, sotto la giacca non ha voluto mettere quasi niente. E in più lo ha anche mostrato.

Una giacca bianca troppo corta: la Casiraghi dà le spalle in modo osé

Un “I love you baby” generale. Rivolto un po’ a tutti i suoi follower che ormai la seguono da tempo. Come dicevamo poc’anzi, all’interno dello scatto, si fa trovare con la sola giacca addosso. Ma la giacca è davvero il solo abito che si osserva in foto. Sotto, non c’è davvero nulla. E Carolina lo lascia intravedere senza troppe “coperture”.

Nella foto, però, arriva anche qualcosa di carino, in modo del tutto involontario, vedendo anche il suo musetto. Parliamo del cane dell’influencer. Che, a dire la verità, se ne sta (quasi) addormentato sul bracciolo del divano e la guarda un tantino perplesso.

Dalla giacca bianca all’intimo rosso. In verità è il contrario. Perché questo è lo scatto che precede quello in “prima linea”. Come dicevamo poc’anzi, a Carolina non piacciono molto i vestiti, soprattutto quando deve mettersi in posa.

Per far scaldare gli animi dei suoi follower preferisce un po’ di intimo rosso, sdraiata sul divano di casa. Lo stesso, forse, occupato dal cane mentre la guardava esibirsi in una foto davvero osé com’è stata quella in cui indossava la famosa giacchetta bianca.

Published by
Redazione