Biscotti+pronti+in+dieci+minuti%3A+ricetta+di+Natasha+Stefanenko+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/13/biscotti-ricetta-facile-veloce-natasha-stefanenko/amp/
Food

Biscotti pronti in dieci minuti: ricetta di Natasha Stefanenko – FOTO

Published by
Francesca A.

Ecco la ricetta di Natasha Stefanenko per realizzare dei biscotti gustosissimi in soli dieci minuti e con pochissimi ingredienti. Il procedimento semplice e veloce

Natasha Stefanenko (Fonte: Instagram)

Natasha Stefanenko è nata nella Russia Sovietica ed è figlia di un ingegnere nucleare e di un’insegnante d’asilo. Laureata in ingegneria metallurgica, Natasha Stefanenko dedicò la sua infanzia al nuoto per poi abbandonarlo per proseguire gli studi.

Volto noto sia del piccolo che del grande schermo grazie a diversi programmi televisivi, miniserie tv e film di Carlo Vanzina. Legata dal 1995 con Luca Sabbioni e mamma di Sasha nata nel 2000. In un suo recente post la Stefanenko ha condiviso la sua ricetta per dei deliziosi biscotti. Scopriamo gli ingredienti ed il procedimento.

Biscotti “tre ingredienti” di Natasha Stefanenko: ricetta e procedimento

Natasha Stefanenko ha condiviso con i suoi followers la sua ricetta per realizzare dei biscotti golosissimi con pochi ingredienti ed in pochissimi minuti. Gli ingredienti principali sono banane, fiocchi d’avena e gocce di cioccolato. Il procedimento è semplicissimo da eseguire. Per prima cosa dovete sbucciare le banane e schiacciarle con una forchetta. A questo punto, mettete in una ciotola i fiocchi d’avena, le gocce di cioccolato e le banane schiacciate.

Mescolate finché gli ingredienti non sono bene amalgamati tra loro. Ora, prendete dei mucchietti di impasto e distribuiteli su una teglia rivestita con carta da forno. Terminato tutto il composto, infornate in forno preriscaldato a 180° per una decina di minuti. Trascorso il tempo sfornate e lasciate raffreddare. Spolverizzate con zucchero a velo e servite. Questi deliziosi dolcetti sono ottimi da gustare a colazione o per una merenda in compagnia.

Una ricetta semplicissima adatta anche a chi non ha particolare dimestichezza nella preparazione di dolci. Sono assolutamente da provare e vedrete che un biscotto tirerà l’altro e non ne potrete più fare a meno: sono belli da vedere e buoni da mangiare!

 

 

Published by
Francesca A.