La cestita influencer Valentina Vignali fa perdere la testa ai suoi follower postando una foto dell’inizio della sua giornata.
L’influncer di Rimini continua a riscuotere successo e conquistare follower che sul suo profilo Instagram sono arrivati a quota 2 milioni e trecento. La cestita è diventata nota al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, all’epoca di Monte, parliamo del 2011. Da lì ha iniziato la sua carriera su Instagram tra commenti velenosi e frecciatine, alternate da fotografie molto provocanti. La Vignali ha dovuto mettere da parte la sua carriera per un problema di salute nel 2012, ritornando ancora più forte sui campetti da basket.
Valentina è una ragazza dal fisico atletico e statuario, collabora con moltissimi brand famosi e la sua arma vincente è sicuramente la sincerità e il suo carattere forte che ha dimostrato di avere nella casa del Grande Fratello. Spesso finisce al centro della cronaca rosa, l’ex fidanzato è Stefano Laudoni che fortunatamente per lei è solo un brutto ricordo oggi. La ragazza da circa due anni è fidanzata con il fotografo Lorenzo Orlandi che è riuscito a riportare il sorriso sul volto della riminese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Valentina Vignali senza trucco dopo la doccia: “Solo verità” – VIDEO
Il post della Vignali ha fatto perdere la testa ai suoi 2 milioni di followers, una foto da magazine, tanto che è bella sembra finta. La cestita è seduta a fare colazione con un piatto di pancake che vanno venire l’acquolina in bocca soltanto a guardarli. Nella seconda foto invece, la Vignali, ci mostra il panorama della location in cui è con il fidanzato. Una foto che rende davvero giustizia alla bellezza del luogo ma soprattutto di una suggestività unica.
Valentina sta passando qualche giorno insieme al suo Lorenzo in un Hotel in Svizzera, un soggiorno pagato che la cestita sta sponsorizzando ma a ben vedere dalle foto non sembra essere un lavoraccio quello della ragazza, soprattutto se fatto in buona compagnia.
Un luogo davvero incantevole, il posto perfetto per passare l’inverno. Stare al caldo, bevendo una cioccolata calda e guardando la neve che cade.