Cristina+Marino+passeggia+nel+posto+speciale%3A+il+vestito+%C3%A8+inguinale%21+-FOTO
blogliveit
/2021/01/17/cristina-marino-passeggiata-posto-speciale-vestito-foto/amp/
Gossip

Cristina Marino passeggia nel posto speciale: il vestito è inguinale! -FOTO

Published by
Marco

Cristina Marino fa impazzire il popolo dei social mostrandosi durante una passeggiata in un posto speciale: il vestito è cortissimo e fa sognare

Cristina Marino (getty images)

Una donna dalla sensualità estrema Cristina Marino, che attraverso il proprio profilo Instagram fa impazzire i suoi followers. L’attrice quest’anno cercherà di riorganizzare le nozze con il promesso sposo Luca Argentero, visto che i due dovevano sposarsi nel 2020 ma a causa della pandemia hanno dovuto rinviare tutto.

Nel frattempo lei si consola su Instagram con i followers che continuano ad aumentare, anche grazie alle foto presenti sul suo profilo. L’ultimo post condiviso la vede girare per un posto speciale, ma con un vestitino minuscolo.

Cristina Marino, passeggiata sensuale in via Baciadonne: il vestitino è minuscolo

 

Forse è una delle donne più invidiate d’Italia la bellissima Cristina Marino, per la sua relazione con Luca Argentero. I due sono felicissimi insieme e sembrerebbero intenzionati ad organizzare le proprie nozze, che sono state rimandate durante il 2020 per la pandemia. Anche sui social lei riscuote tantissimo successo, con più di 470 mila followers solamente su Instagram.

Sul suo profilo ufficiale anche oggi l’attrice sorprende tutti con un nuovo post formato da due foto, in cui si trova in via Baciadonne, a Città della Pieve. Nella passeggiata la temperatura si alza visto il suo vestitino marrone cortissimo che arriva a livello inguinale. Un pensiero però va al fatto che nonostante lei si trovi in quella via, non sia presente il suo compagno a baciarla, cosa che avrebbero sognato in tanti. I mi piace al post dei suoi tanti seguaci naturalmente non si fanno attendere, portando le foto a raggiungere quota 13 mila dopo una sola ora dalla condivisione.

 

Published by
Marco