Cristina+Buccino+mostra+le+gambe+e+tira+su+il+vestito%3A+bella+da+svenire+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/19/cristina-buccino-gambe-piedi-foto-instagram/amp/
Gossip

Cristina Buccino mostra le gambe e tira su il vestito: bella da svenire – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Cristina Buccino è riuscita a lasciare senza fiato i fan per l’ennesima volta con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl scopre le sue gambe e i fan impazziscono tra i commenti

Cristina Buccino (getty images)

Cristina Buccino è assolutamente favolosa nell’ultimo post apparso sul suo profilo personale. La modella, seguitissima sui social, mette in evidenza le sue gambe lunghissime e mozzafiato, scatenando la reazione di tutti i fan tra i commenti. Nata nel giugno 1985 in Calabria e più precisamente a Castrovillari, si trasferisce a Roma fin da ragazza e dai tempi del liceo inizia a intraprendere la carriera di modella, sfruttando la sua straordinaria bellezza.

Qualche anno dopo, spicca il volo, quando riesce a sfondare nel mondo dello spettacolo e più precisamente in televisione. L’esordio arriva con il programma “Tutto X Tutto” su Rai 1, poi lavora anche con Gene Gnocchi, questa volta su Rai 2. La vera svolta è evidente con la partecipazione a “Veline”, dove il suo percorso è brillante, tanto da arrivare in finale. Da allora il suo successo non si placa e la si può ricordare in alcuni dei più noti programmi televisivi. Impossibile, non menzionare la fortunata presenza a “L’Eredità”, ma anche la partecipazione a “L’Isola dei Famosi”. 

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino super: sensualità, scollatura e minigonna – VIDEO

Cristina Buccino scopre gambe e piedi: i fan restano a bocca aperta

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Buccino mostra in primo piano delle gambe magnifiche. Il vestito da sera è cortissimo e la forma strepitosa. Le scarpe col tacco mettono in evidenza anche i piedi della modella che vengono ritratti in primo piano nella foto successiva. I fan restano disarmati di fronte alla sua bellezza. Alcuni commentano con un semplice ma eloquente “Irresistibile“, altri si lasciano andare a un più netto “Che gambe favolose”. Di seguito il post in questione.

Published by
Alessandro Basta