Elena+Morali%2C+che+guaio%3A+il+video+con+Favoloso+senza+veli+finisce+online
blogliveit
/2021/01/19/elena-morali-che-guaio-il-video-con-favoloso-senza-veli-finisce-online/amp/
Gossip

Elena Morali, che guaio: il video con Favoloso senza veli finisce online

Published by
Marco Carlino

Uno “scivolone” mediatico così rumoroso è tornato ad essere “pane quotidiano” per Elena Morali e il suo fidanzato Luigi Favoloso… Ecco cosa è successo

Elena Morali e Luigi Favoloso – Screenshot instagram

Dalle stelle… alle “frittate”. Così si può riassumere l’ultimo contenuto video di Elena Morali sui social network, condito da una “gaffe” da brividi, che all’inizio era passata inosservata ai più. Poi si sa che se non stai ben attento ai particolari, la “delizia” di un momento di estasi può diventare una “patata bollente” e “scottante”, soprattutto per gli utenti del web, che dimostrano ancora una volta di avere gli “occhi di falco” in qualsiasi circostanza.

In pochi si sorprendono se a rendersi protagonisti in negativo sui social network fosse una coppia che nel recente passato ha fatto discutere. Per poi riprendersi le redini di un amore, forse troppo “spinto” e trasgressivo, come in occasione dell’ultimo giorno dell’anno.

Così l’ex soubrette di Colorado è tornata a far parlare di nuovo di sè, gridando stavolta ad uno “scandalo” non premeditato…

Elena Morali manda in rete un contenuto a “luci rosse”, ma poi arriva la rimozione immediata…

Tra Elena Morali, la showgirl e web infleucer di Instagram e il compagno Luigi Favoloso, ormai non ci sono più “freni” che li separano. Dopo aver visto “scivolare via” la nuova programmazione di “Colorado” sulle reti Mediaset ha pensato di rifarsi come meglio poteva, attraverso video e foto incandescenti sui social network.

Dal Capodanno a “luci rosse” alla gaffe emozionale, il passo è piuttosto breve per l’ex soubrette di Italia 1, che nelle ultime ore aveva condiviso un video, in cui si parlava dei vantaggi nel lancio di un prodotto estetico. La fidanzata di Favoloso però non si accorge di una “spia” indesiderata che passa completamente senza veli dietro all’obiettivo della telecamera.

Si trattava proprio del suo Luigi “Favoloso”, che diventa senza preavviso, la comparsa indesiderata della scena pubblicitaria. Tutto ciò si poteva evincere da una “storia” di Instagram, sul profilo della Morali, puntualmente rimosso dalla diretta interessata, a causa di uno dei follower che ha fatto notare alla Morali, il dettaglio piuttosto “roboante” del fidanzato

Published by
Marco Carlino