Gabry+Ponte%2C+un+post+svela+la+malattia+e+preoccupa+i+suoi+fan+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/19/gabry-ponte-post-svela-malattia-preoccupa-suoi-fan/amp/
Spettacolo

Gabry Ponte, un post svela la malattia e preoccupa i suoi fan – FOTO

Published by
Marco Carlino

Gabry Ponte esordisce con una foto su Instagram per rivelare ai suoi amabili tifosi la sua nuova condizione sanitaria: “Ci vediamo presto”

Gabry Ponte – Screenshot Instagram

Un noto cantante come Gabry Ponte si appresta ad affrontare un percorso di vita piuttosto difficile, caratterizzato da una malanno che purtroppo dovrà risolvere, “senza il vostro supporto”. Così, il grande disc jockey degli “Eiffel 65”, con brani musicali del calibro di “Da Ba Dee” e “I’m Blue” che hanno fatto la storia della musica con ben dieci milioni di dischi venduti. Egli approfitta di questa speciale occasione per dare il suo ultimo saluto. Prima (si spera) di tornare a comandare con la sua adrenalina, dove merita.

Il produttore discografico dal nome di battesimo di “Gabriele”, prima della comparsa del Covid-19 aveva popolato gli studi televisivi, nelle vesti di opinionista tv. Era solito distribuire frasi ed “incipit” che indirizzavano i colleghi verso la strada giusta da seguire. Con la solita caparbietà e la nochalance di un “maestro” sicuro di sè, capace di dirigere, da solo, un’intera casa discografica, “Dance and Love”

Gabry Ponte e il post che commuove e tiene i fan sulle “spine”

L’avvento di Gabry Ponte nel mondo della musica suona come un “tormentone” nelle orecchie dei follower del grande gruppo musicale degli “Eiffel 65”. Il grande produttore discografico era uno dei protagonisti della musica commerciale e rock degli anni ’90 e dopo l’ultimo post lanciato su Instagram, i fan non aspettano altro che ritorni più in fomra di prima.

Infatti, il nostro professionista di “Dance and Love” finora ha “scherzato” con la vita, ma ora per lui inizia la sfida più grande per evitare un “incendio” probabilmente evitabile. Il diretto interessato lo fa sapere ai propri follower tramite un post tanto commovente, quanto preoccupante. Sotto ad una foto che lo ritrae disteso sul letto dell’ospedale, con una puntura di flebo al braccio.

Ciao👋 devo dirvi una cosa.. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore , ironia della sorte, non va a tempo 🤷🏻‍♂️ per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa..ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero? 😅 Quindi eccomi qua!

Per poi concludere con parole molto “struggenti” e commoventi: “Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ❤️ ci sentiamo presto!”

 

Published by
Marco Carlino