Il+modello+posta+i+suoi+%26%238220%3Blavori%26%238221%3B+ma+Instagram+lo+censura%3A+caos+sul+social
blogliveit
/2021/01/20/modello-posta-lavori-instagram-censura/amp/
Gossip

Il modello posta i suoi “lavori” ma Instagram lo censura: caos sul social

Published by
Sara Fonte

Giovane e sensuale modello pubblica sul suo profilo Instagram alcuni suoi scatti troppo osé, Instagram censura il suo post ma lui lo ripubblica

Noah Beck (Fonte Instagram)

Il sensuale modello Noah Beck è diventato testimonial del noto brand Calvin Klein. Ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti davvero piccanti.

Il post del modello è stato poco dopo censurato dal noto social network. Il motivo? A quanto pare ha violato le linee guida. Scatti un po’ troppo osé per essere pubblicati su Instagram? Sembra proprio di si, lui però non si è rassegnato e ha pubblicato di nuovo il post senza dare peso alle linee guida che stava violando. Nella didascalia l’affascinante e sensuale ragazzo ha scritto con ironia a Instagram di essere stato molto carino, ha poi aggiunto: “Per favore non togliere le foto.”

Noah Beck pubblica scatti davvero piccanti su Instagram, web in delirio

All’età di 19 anni Noah Beck è già molto noto in tutto il mondo, sui social è sempre più amato e seguito. Sul suo profilo Instagram conta oggi 7,4milioni di follower, su TikTok sono invece più di 24 milioni i follower che lo seguono.

In passato è diventato noto soprattutto grazie al suo legame con le sorelle D’Amelio, specialmente con Dixie. Sembra che i due abbiano una storia d’amore, il modello le ha dato un bacio lo scorso settembre in un video musicale. Con la sua bellezza il giovane modello riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan.

Ieri su Instagram ha fatto impazzire tutti con il suo ultimo post, una serie di scatti in cui si mostra mentre posa per Calvin Klein, è diventato testimonial del marchio. Nelle foto Noah Beck è davvero sensuale e bellissimo, alcuni scatti sono molto piccanti e hanno mandato il web in delirio. Il post ha conquistato fino ad ora 1,6milioni di like e tantissimi complimenti.

Published by
Sara Fonte