Rihanna%2C+un%26%238217%3Bimmagine+che+esalta+il+tatuaggio+che+ha+sotto+il+seno+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/22/rihanna-tatuaggio-sotto-seno/amp/
Gossip

Rihanna, un’immagine che esalta il tatuaggio che ha sotto il seno – FOTO

Published by
Redazione

Un’immagine di Rihanna ha colpito nelle ultime ore: il tatuaggio sotto il seno è davvero da urlo. In molti rimangono a bocca aperta.

Rihanna in uno scatto di profilo (Getty Images)

Le immagini colpisco molto più di prima. Siamo ormai abituati a vederne una quantità stratosferica soltanto nel nostro quotidiano. E non parliamo giorni o settimane, ma di ore. Sempre bombardati, soprattutto dalle foto dei Vip che più ci allettano e che possiamo seguire attraverso i vari canali o profili di Instagram.

Uno di questi contenitori è quello che raggruppa delle foto a dir poco strepitose della famosissima cantante Rihanna. A volta capita che alcuni profili facciamo da tramite per raccogliere scatti sensuali, inediti, sul palco e così via, dello stesso personaggio famoso in questione.

Così, il raccoglitore da social per Rihanna, la mostra in tutta la sua bellezza. Ma non solo: nelle ultime ore stanno uscendo degli scatti davvero osé, dove la si può vedere con dei tatuaggi in alcune parti del corpo davvero intime.

L’immagine è strepitosa: il tatuaggio di Rihanna fa impazzire tutti

Scrocchio delle dita. Sembra voler attirare l’attenzione di tutti. E, in effetti, così è. Ma l’attenzione, di chi la segue su questo profilo che ricordiamo non è quello ufficiale della stessa cantante barbadiana, cade proprio sul tatuaggio che ha sotto il seno. Il vestito è leggermente aperto, ma basta per mandare in delirio tutti i suoi follower.

Oltre il tatuaggio, però, a colpire è sempre e solo lo sguardo dell’attrice: famelico, che punta dritto in camera, come se non ci fosse un domani. Rihanna sprizza bellezza in ogni dove e non si può fare a meno che notarlo anche attraverso questi scatti.

Sempre su questo profilo la si vede in una foto dolce e alquanto “strana” Tutta sudata, al sole, tiene in braccio una piccola scimmietta. Alla quale porge un biberon per passarle un po’ di latte.

Published by
Redazione